Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo. I prodotti economici di primo prezzo, oltre a vedersi male, hanno un'affidabilità dubbia.

Il confronto mi pare fuori luogo. Casomai è come comprare una Polo GTI anzichè una Punto 1.2.
    E poi non deve spendere 1000 euro. Il Sony che è il più costoso di quella fascia ne costa 873. Il Panasonic che è quello che avevo puntato per ..........[CUT]
    non ci capiamo... io ho parlato di TV di pari gamma, non di confronti fra top di gamma ed entry level.

873 o 1000 che siano, il prezzo consono per un LCD di quelle dimensioni a mio parere è appunto molto più vicino ai 540 del
    Panasonic rispetto ai quasi 900 del Sony.

pienamente d'accordo riguardo la scelta della tecnologia, secondo me è certamente meglio optare per un TV FullHD nel tuo caso.

Salve,
    non voglio "dare fastidio" ma la mia situazione e' molto simile, quindi mi inserisco

Mio padre, non gli interessa piu' di tanto la parte smart (eventualmente si implemente diversamente), non sa nemmeno cosa sia il 4K ma se lo fosse per me non e' male, tanto DDT, un po' di film da usb l'utilizzo attuale.

Il suo vero problema e' lo spazio Ha una parete attrezzata con una larghezza per il vano tv di 90cm e vedendo un po' in giro i 40'' sono proprio da 90cm circa e qualcosa in piu', non in meno. Mi confermate cio'?

Sono amante di Panasonic e Sony, ma la cosa dello spazio, se fosse cosi', riduce moltissimo la probabilita' di scelta, e non volendo scendere eccessivamente di polliciaggio avrei individuato solo l'Hisense H39N2600, che ne pensate?

La cosa importante e' che "si veda bene", oggettivamente, non voglio che poi mi si dica "Hai rotto tanto per farmi cambiare tv e non e' che sia una granche'"

Grazie

Edit: Mio padre e' un po' approssimativo in realta' le misure esatte sono 94,5x62 quindi, restando valida la domanda sull'Hisense, visto anche l'ottimo prezzo, con queste misure si riuscirebbe a valutare anche un 40''? (anche per avere piu' scelta).

Avanti con i consigli
    Ultima modifica di MarcosJ; 01-06-2018 alle 16:46

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    io ho parlato di TV di pari gamma, non di confronti fra top di gamma ed entry level.
    In realtà tu mi hai proposto di fargli comprare un oled da 55 o un led da 65 che tanto costano quando il Sony da 43!!

Comunque penso proprio di prendere il Panasonic TX-40ES513E Full HD.
    Ho appena avuto conferma dal supporto tecnico Panasonic che ha Pannello VA e l'ho trovato in offerta da Unieuro a 399.

Ballottaggio:
    HISENSE H39N2600
    Panasonic TX-40ES513E
    SONY KDL40WE665

Se guardiamo il prezzo prende molto vantaggio l'Hisense, e probabilmente per le esigenze di mio padre andrebbe bene, ma non ho alcuna esperienza diretta e troppo poche indirette, non vorrei che si "vedesse male", dopo chi lo sente a mio padre.
    Non avrei dubbi sulla qualita' del Sony e del Panasonic (unici marchi di tv che compro io), ma il prezzo sale.
    Per "esigenze tecniche" mio padre dovra' rivolgersi o a Mediaworld o Euronics, quindi non ho molto spazio per cercare offerte

Ho ordinato su Unieuro il TX-40ES513E ma oggi mi è arrivata la mail che l'ordine è stato annullato. Ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto che è esaurto (ma sul sito risulta ancora disponibile). Ora sono punto a capo.
    Nel frattempo son riuscito a convincere mio papà a prenderlo un po' più grande. Potrei pensare fino a 49.

Ora esiste un buon 49 full HD o bisogna per forza andare sul k4?
    Chi mi consiglia il miglior 49, considerando che la visione sarà esclusivamente quella del digitale terrestre (o dal satellite) con canali gratuiti?

In realtà tu mi hai proposto di fargli comprare un oled da 55 o un led da 65 che tanto costano quando il Sony da 43!!

Comunque penso proprio di prendere il Panasonic TX-40ES513E Full HD.
    Ho appena avuto conferma dal supporto tecnico Panasonic che ha Pannello VA e l'ho trovato in offerta da Unieuro a 399.
    no.

io ti ho solo fatto notare che con i soldi del Sony ci compri un OLED 55 o un buon LCD da 65 per farti capire che il Sony costava troppo, NON ti ho detto che dovresti comprare quelli.

io ti ho consigliato il Panasonic che costa molto meno.
    Ultima modifica di frazzngarth; 03-06-2018 alle 19:34

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Salve,
    non voglio "dare fastidio" ma la mia situazione e' molto simile, quindi mi inserisco

Mio padre, non gli interessa piu' di tanto la parte smart (eventualmente si implemente diversamente), non sa nemmeno cosa sia il 4K ma se lo fosse per me non e' male, tanto DDT, un po' di film da usb l'utilizzo attuale.

Il suo vero problema e'..........[CUT]
    94,5 ci sono diversi modelli da 40", ne ho visto alcuni anche da 90,2 o 90,4 cm, ma nessuno sotto i 90 cm

Ho ordinato su Unieuro il TX-40ES513E ma oggi mi è arrivata la mail che l'ordine è stato annullato. Ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto che è esaurto (ma sul sito risulta ancora disponibile). Ora sono punto a capo.
    Nel frattempo son riuscito a convincere mio papà a prenderlo un po' più grande. Potrei pensare fino a 49.

Ora esi..........[CUT]
    dei 49" il migliore in commercio penso sia il Sony 49XE90, però vedo che adesso costicchia

quale è la distanza di visione?

Ora esi..........[CUT]
    Quindi escludendo Unieuro il Panasonic in negozio 499, il Sony 429, ma diventa sempre piu' forte l'Hisense

Per quanto ti riguarda una volta che vai di 49 dipende dalla distanza ma pensa ad un 4k, budget?

dei 49" il migliore in commercio penso sia il Sony 49XE90, però vedo che adesso costicchia

Sono daccordo, ma allo stesso prezzo ci compri il 55XE90 che e' il miglior TV del mondo (perche' ce l'ho io )

Non ho misurato ma a spanne potrei dire 3 metri o poco meno. L'ho visto oggi quel TV e si vedeva davvero bene.
    Però giravano contenuti ad alta risoluzione. Vorrei vederlo in SD come si comporta che è l'uso che farà mio papà (se deve guardare canale 5, lo guarda sul 5 e non sul 505...)

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Quindi escludendo Unieuro il Panasonic in negozio 499, il Sony 429, ma diventa sempre piu' forte l'Hisense

Per quanto ti riguarda una volta che vai di 49 dipende dalla distanza ma pensa ad un 4k, budget?
    In che senso diventa più forte Hisense?
    Mio papà non mi ha dato un budget. Mi ha detto di consigliarli un buon televisore, che si vede bene e che sia affidabile. In media i TV durano almeno 10 anni, per questo avrei preferito orientarmi su Sony e Panasonic. Tutti quelli che abbiamo avuto di altre marche si sono sempre dimostrati poco affidabili.

Scusami Felix, mi sono inserito anche con la mia valutazione nel tuo topic, il discorso dell'Hisense valeva per mio padre che non puo' andare oltre i 40''.

Ora veniamo a te Stai guardando i Sony?! Allora per esperienza diretta la serie XE e' veramente ottima e il 49XE90 sarebbe un acquisto eccezionale. Si comportano in maniera egregia nelle immagini in movimento (vedi sport) ed hanno un upscaling eccezionale (che e' quello che serve a tuo padre guardando molto DDT) tanto che rispetto ad altri tv anche i canali in SD non sembrano fare tanto schifo (pero' consiglia a tuo padre di mettere almeno 505 )

A questo punto pero' ti faccio un'altra valutazione:
    visto che la distanza di visione e' di circa 3m, che stai pensando a prendere un 4k, che vuoi che duri 10 anni, che hai attenzionato quel Sony, vuol dire che puoi arrivare a quel budget, ed allora io penserei addirittura ad un 55XE90, praticamente allo stesso prezzo del 49 ti porti a casa uno dei migliori televisori del mondo
    Ultima modifica di MarcosJ; 03-06-2018 alle 20:08

Io prenderei un Samsung full HD m5500 visto le pretese di tuo padre ha un pannello va e non deve nemmeno fare un enorme lavoro su contenuti del digitale terrestre che in sd su un tv 4k si vedranno peggio e risparmi un bel po' di soldini
    Ultima modifica di cesare 82; 03-06-2018 alle 20:29
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Beh, certo, in quel caso c'e' un bel risparmio.

Dipende dal budget, se si puo' pensando al "tenerselo 10 anni" si potrebbe pensare a fare uno sforzo verso il 4k

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •