Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio TV 4K 55"

Consiglio TV 4K 55"

Salve a tutti, ho deciso di fare un upgrade e passare dal 40" Full HD che ho adesso in salotto a un 55" 4K.
    La distanza dal pannello è compresa tra i 2 m e 2,25 m.
    Ho un budget di 600 €.

Spulciando articoli e volantini offerte ho trovato 3 pannelli che sembrano fare al caso mio:

- LG 55UJ634V
    - SAMSUNG UE55MU6120KXZT
    - PANASONIC TX-55EX633E

Inoltre sull'ultimo volantino di Mediaworld c'è il modello LG 55UK6100 a 549 €.
    Tra questi quali consigliate e perché? Conoscete altri modelli che potrebbero fare al caso mio?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Una cosa che mi sento di dirti è che il nuovo LG 55UK6100 supporta l'Active HDR che invece il 55UJ634V credo non faccia.

Un modello che trovo dall'interessante rapporto caratteristiche / prezzo è invece il nuovissimo Hisense 55A6500.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h55a6500/

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •