Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Question Acquisto 65 pollici...quale scegliereste tra questi?

Ciao a tutti

Sto per acquistare un 65 ma sono ancora molto indeciso tra tre modelli. Premetto che vorrei trovare anche il miglior audio possibile. Non si trovano in giro recensioni fatte per bene e quindi credo che alla fine debba pescare autonomamente la migliore soluzione dal cilindro. Ma non vorrei fare un errore.
    Magari qualcuno di voi possiede e/o conosce uno di questi modelli. Quei pochi di voi che non hanno impianti da 50 mila euro

I modelli sono:

Tcl xess x2 u65x9006
    Panasonic 65tx780e
    Hisense 65mu8700

Grazie mille

Marco

Mi raccomando non iniziate a dire che TCL e Hisense fanno schifo eh! Si tratta indubbiamente di prodotti di buon livello. Li ho visti in negozio, seppur dettati malissimo e su sky tg 24 hd. Il TCL è quello che mi ha impressionato di più. Come il Q7F Samsung, che però costa decisamente di più.

Fondamentalmente cerco un tv che si senta anche davvero molto meglio della media. Il TCL sembra essere stato fatto proprio per questo. Sentito nel caos del negozio. Sembrava ottimo rispetto a tutti gli altri visti.
    Ultima modifica di Mark87; 07-11-2017 alle 13:06

beato te che ne hai visto uno.... io non ho MAI visto nessun TCL in nessun negozio, e online SOLO per un nanosecondo il 65P60

lo XESS X2 addirittura non l'ho mai visto da nessuna parte, se lo vedi online fammi un fischio!

comunque già il TCL C70 è meglio dell'Hisense NU8700.... figuriamoci lo XESS X2

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    beato te che ne hai visto uno.... io non ho MAI visto nessun TCL in nessun negozio, e online SOLO per un nanosecondo il 65P60

lo XESS X2 addirittura non l'ho mai visto da nessuna parte, se lo vedi online fammi un fischio!

comunque già il TCL C70 è meglio dell'Hisense NU8700.... figuriamoci lo XESS X2
    Anche io credo che superino facilmente l'Hisense. Online non c'è proprio. Solo un Trony qui da me lo ha d'esposizione. Possibile che non sia ancora arrivato nei negozi? Almeno uno a città! Nessun altro tv credo abbia questo audio.

Citazione Originariamente scritto da Mark87 Visualizza messaggio
    Anche io credo che superino facilmente l'Hisense. Online non c'è proprio. Solo un Trony qui da me lo ha d'esposizione. Possibile che non sia ancora arrivato nei negozi? Almeno uno a città! Nessun altro tv credo abbia questo audio.
    al di là dell'audio è sufficiente il pannello a 10 bit nativi montato sul TCL C70 a rendere il TV superiore all'Hisense NU8700 (che comunque è un eccellente TV per la sua fascia di prezzo).

e lo XESS X2 è ancora superiore al C70

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    al di là dell'audio è sufficiente il pannello a 10 bit nativi montato sul TCL C70 a rendere il TV superiore all'Hisense NU8700 (che comunque è un eccellente TV per la sua fascia di prezzo).

e lo XESS X2 è ancora superiore al C70
    Si infatti. Il TCL sembra proprio un bel tv. Il Panasonic invece non credo sia un Quantum Dot. Ma ha tecnologie proprio differenti.

Non so. Indecisione totale! E non ho preso in considerazione i Sony e i Samsung! Almeno per il budget l’Oled lo lascio fuori!

Il TCL però è introvabile. Non capisco il perché. Anche all’estero si vede poco

Il TCL però è introvabile. Non capisco il perché. Anche all’estero si vede poco
    sulla pagina Facebook TCL dice che hanno venduto più del previsto e per questo i negozi ne sono sprovvisti.

dicono anche che i loro partner in Italia sono E****e, T***y, Ex***t e E******s, quindi penso che i TCL si possano trovare solo lì...

a quella fascia di prezzo i migliori ritengo siano TCL e HiSense, da quanto ho capito online e su questo forum

Il Panasonic costa 1850 quindi è in gioco anche lui. Bisognerebbe capire la sua qualità

Il Panasonic costa 1850 quindi è in gioco anche lui. Bisognerebbe capire la sua qualità
    scusa ma che TV sarebbe il TX780e? io non lo trovo da nessuna parte...

Parlo del tx-65ex780

Secondo voi è un prodotto che potrebbe essere incluso in offerte black friday?

Sto piano piano optando per diffusori da pavimento e Panasonic. In questo modo vado sul sicuro e non rischio di avere un audio poco performante.

Sto piano piano optando per diffusori da pavimento e Panasonic. In questo modo vado sul sicuro e non rischio di avere un audio poco performante.
    sia il C70 sia soprattutto lo XESS X2 hanno praticamente delle soundbar integrate, l'audio sarà certamente migliore della maggioranza delle TV.

certo se ti fai un impianto audio a parte la storia cambia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •