|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Telecomando Samsung Ue32m5500?
-
20-06-2017, 20:58 #1
Junior Member
Telecomando Samsung Ue32m5500?
Ciao a tutti.....mi è stato regalato questo TV....a me piace molto e sono contento....unica pecca ma credo e spero si possa rimediare è il telecomando smart remote.....non mi trovo bene e volevo sapere se esiste un telecomando tradizionale da poter usare con il TV..... grazie mille
-
26-06-2017, 08:11 #2
Member
Ciao, anch'io ho lo stesso problema... ho telefonato al servizio clienti e mi hanno risposto che, per scelta aziendale, nella versione commercializzata in Italia non ė incluso il doppio telecomando (ovverosia un telecomando Smart + un telecomando tradizionale) presente invece nelle versioni commercializzate in altri paesi (ad es. UK). Per l'acquisto del telecomando tradizionale mi hanno indirizzato al servizio di assistenza tecnica di zona. Conoscendo già la maleducazione dei tecnici della mia zona ed i tempi biblici per far arrivare qualsiasi pezzo di ricambio, ho preferito lasciar perdere. Conoscendo il codice del telecomando si potrebbe anche acquistarlo altrove ma anche per il codice il servizio clienti mi ha rimandato al servizio tecnico di zona (so che il codice inizia con TM1240A... ma non conosco la parte finale che dovrebbe identificare l'area geografica di utilizzo e l'associazione allo specifico modello di TV). Pessima la "scelta aziendale" di non includere in Italia un accessorio che in altri paesi viene fornito nella confezione!!!