Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Telecomando Samsung Ue32m5500?


    Ciao a tutti.....mi è stato regalato questo TV....a me piace molto e sono contento....unica pecca ma credo e spero si possa rimediare è il telecomando smart remote.....non mi trovo bene e volevo sapere se esiste un telecomando tradizionale da poter usare con il TV..... grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    40

    Ciao, anch'io ho lo stesso problema... ho telefonato al servizio clienti e mi hanno risposto che, per scelta aziendale, nella versione commercializzata in Italia non ė incluso il doppio telecomando (ovverosia un telecomando Smart + un telecomando tradizionale) presente invece nelle versioni commercializzate in altri paesi (ad es. UK). Per l'acquisto del telecomando tradizionale mi hanno indirizzato al servizio di assistenza tecnica di zona. Conoscendo già la maleducazione dei tecnici della mia zona ed i tempi biblici per far arrivare qualsiasi pezzo di ricambio, ho preferito lasciar perdere. Conoscendo il codice del telecomando si potrebbe anche acquistarlo altrove ma anche per il codice il servizio clienti mi ha rimandato al servizio tecnico di zona (so che il codice inizia con TM1240A... ma non conosco la parte finale che dovrebbe identificare l'area geografica di utilizzo e l'associazione allo specifico modello di TV). Pessima la "scelta aziendale" di non includere in Italia un accessorio che in altri paesi viene fornito nella confezione!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •