Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto televisore 4k per giocare intorno a 1500 euro

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio per un futuro acquisto di un televisore per videogiocare.
    Prevalentemente uso PS4 PRO, più avanti prenderò anche una scheda 1080 Ti, il tutto sarebbe collegato a un amplificatore Onkyo 810.
    Che televisore potrei acquistare per 1500 euro?

L'anno scorso avrei optato per la serie 8000 di Samsung, avevo letto delle recensioni molto positive lato gioco su questo televisore.
    La serie 8 di quest'anno ho letto che è peggiorata rispetto all'anno scorso (Samsung 8005), è vero?
    Mi piace molto il nuovo televisore QLED della samsung, il 49 pollici costa sui 1600 euro e ci potrei stare, cosa ne pensate di questo modello?

Voi che modello mi consigliereste , anche altre marche.
    La cose più importanti sono:
    tempo di risposta, HDR 10 bit.
    La grandezza non conta, preferisco acquistare un 49 pollici che uno più grande di qualità inferiore.

Grazie,
    Roberto

Con l'offerta di Unieuro ti consiglio sicuramente il Sony 49XE9005 a 1.200 euro, un FullLED con input lag di 30ms in modalità gioco HDR.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Con l'offerta di Unieuro ti consiglio sicuramente il Sony 49XE9005 a 1.200 euro, un FullLED con input lag di 30ms in modalità gioco HDR.
    Non conoscevo questo modello, gli darò un'occhiata da mediaworld, grazie!
    Non posso usufruire dell'offerta di uniero perché vivo all'estero, da me, in Spagna, costa 1500 euro, comunque essendo un modello nuovo presumo si abbassi di prezzo nei prossimi mesi, l'ideale sarebbe aspettare che il 55 arrivi a 1500 euro (adesso costa 1800)
    Fra l'altro ho un Sony del 2008, un 40 pollici, il 3000w, mi ha dato molte soddisfazioni, ma ormai ha quasi 10 anni ed ora di cambiarlo.

Citazione Originariamente scritto da robynosse Visualizza messaggio
    Non conoscevo questo modello, gli darò un'occhiata da mediaworld, grazie!
    Non posso usufruire dell'offerta di uniero perché vivo all'estero, da me, in Spagna, costa 1500 euro, comunque essendo un modello nuovo presumo si abbassi di prezzo nei prossimi mesi, l'ideale sarebbe aspettare che il 55 arrivi a 1500 euro (adesso costa 1800)
    Fra l'altro ho u..........[CUT]
    Per farti un idea puoi leggerti il test di Emidio (AVMagazine) del 55" http://www.avmagazine.it/articoli/4K...-4k_index.html
    Ultima modifica di NeoSundek; 14-05-2017 alle 21:51
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •