Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio nova tv 49-55 pollici(budget 480$)

Dovrei comprare una nuova da guardare a una distanza di circa 2-2.5m, leggendo un po sul forum ho escluso le tv 4k, visto il budget e le esigenze(mi serve una tv per guardare canali tv,roba da vari siti streaming direttamente dal browser integrato ,e a volte gaming,la per le dimensioni piu e grande meglio e'), le tv disponibili che ho trovato in quella fascia di prezzo sono queste elencate, spero voi possiate consigliarmi a scegliere al meglio.so che sono molti modelli ma da insesperto non saprei quale escludere.
    lg 49LH570V
    lg 49LH590V
    lg 49LH630V
    lg 49LH604V
    lg 49UH600V
    lg 49LH615V
    lg 49UH603V
    lg 55LH604V
    lg 50LF561V
    sony KDL-48WD655
    samsung UE49K5600
    samsung UE49K6300
    samsung UE48J6300
    samsung UE55J6200
    samsung UE55H6200
    samsung UE50J5500
    panasonic TX-49DSU501E
    toshiba 49L5660EV

Tra i modelli Full HD che hai indicato (ce ne sono un paio che sono 4K) a mio parere il migliore è il Samsung 49K6300.

.

grazie mille del consiglio, c'e' qualche motivo in particolare per il quale hai scelto questo modello?

Gli LG hanno pannello IPS e quindi questo significa neri poco profondi.

Il Samsung 49K6300 appartiene alla serie 6 superiore alla serie 5 ed è poi un modello del 2016 e non del 2015 o del 2014 come gli altri televisori Samsung citati.

Tieni conto che il 49K6300 è curvo.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Gli LG hanno pannello IPS e quindi questo significa neri poco profondi.

Il Samsung 49K6300 appartiene alla serie 6 superiore alla serie 5 ed è poi un modello del 2016 e non del 2015 o del 2014 come gli altri televisori Samsung citati.

Tieni conto che il 49K6300 è curvo.

.
    allora credo proprio di prendere questo,grazie ancora pe la tua disponibilita, come seconda alternativa non curvo sempre intorno ai 470 euro quale potrebbe essere secondo te?

Tra i non curvi io penderei l'LG 49UH603V uguale, eccetto per il polliciaggio, al 43UH603V che possiede mio fratello da alcuni mesi.

E' un 4K con pannello IPS come dicevo tuttavia i contenuti in 4k (tipo i video in questa risoluzione di YouTube) si vedono molto bene e il webOS 3.0 è uno dei migliori OS per smart TV.

Inoltre il pannello IPS è vero che ha lo svantaggio dei neri poco profondi ma ha il vantaggio di avere un ampio angolo di visione (178° su entrambi gli assi).

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 17-04-2017 alle 09:30

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tra i non curvi io penderei l'LG 49UH603V uguale, eccetto per il polliciaggio, al 43UH603V che possiede mio fratello da alcuni mesi.

E' un 4K con pannello IPS come dicevo tuttavia i contenuti in 4k (tipo i video in questa risoluzione di YouTube) si vedono molto bene e il webOS 3.0 di cui è dotato funziona molto bene.

Inoltre il panne..........[CUT]
    grazie ancora per l'aiuto, mi sei stato utilissimo e auguri di buona pasqua

Prego, buona Pasquetta anche a te.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •