Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

In cerca di un buon 40" full hd, trovo quasi solo 4k, consigli?

Buon giorno a tutti!

Mi sono trasferito da non molto e dopo aver piazzato in sala un 55 ks8000 e in camera da letto un 32 k5500 ora tocca alla cucina!

Sarei alla ricerca di un 40" full hd, lo vorrei full hd perchè vorrei contenere le spese e l'idea che ho è che con 400/450 si riesca a prendere un buon full hd ma non un buon 4k!
    E' giusta come idea?

Vorrei un full hd anche perchè il ks8000 ha sostituito un es8000 e sinceramente non sono del tutto soddisfatto, mentre il k5500 è un bel peperino, la parte smart funziona ottimamente e trovo questa tv davvero ottima sotto tutti i punti di vista (per l'utilizzo che ne faccio)

Stavo per l'appunto cercando il 40 k5500, che ve ne pare? Il problema principale è che è quasi introvabile, ho trovato qualche tv con garanzia Europa ma vorrei la distribuzione Ita per evitare i vari problemi di sintonizzazione ma praticamente si trovano un paio di k5510 e basta, ma non vorrei la tv bianca

Nelle ricerche ormai trovo quasi sempre 4k, come il ku6000 o sempre della serie 6....secondo voi mi lascio affascinare da questa serie 6 o faccio bene a cercare un pannello full hd come il k5500?

Accetto consigli anche di altre marche, vorrei rimanere sui 400/450 euro e che abbia una buona componente smart!
    Grazie a chiunque mi sarà di aiuto!

anche io in cerca di un 40" per la camera
    unica richiesta è che abbia la predisposizione per la tv sat hd

Anche se è un 43" 4K vi vorrei segnalare il nuovo TCL U43P6046 che considerando le caratteristiche che ha (pannello a 10 bit nativi, local dimming a 200 zone, Android 6.0 Marshmallow ecc) è veramente conveniente.

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...o-2017/?page=2

Considerate tuttavia che non ho trovato ancora recensioni su questo televisore e quindi non so se si veda bene tuttavia le premesse sono ottime.

Magari se ce l'hanno in uno dei punti vendita Trony vicino a voi potreste andare a darci un'occhiata.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •