Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    14

    Consiglio acquisto TV basso budget


    Buongiorno, necessito di pareri esperti... Mi è capitata l occasione di acquistare un Samsung Smart UE40es6800, ricondizionato, a 210 euro... Ho visto che è una TV del 2012, secondo voi, considerato il prezzo ed un budget che non vorrebbe in ogni caso superare le 350 euro, meglio quello o modelli entry level 43" LG o Philips che ho visto avere un buon prezzo?
    Dovrei usarla come TV da camera, il sole non ci batte, metterei un. HDMI switch cmq avendoci attaccata parecchia roba, la funzione smart non mi interessa avendo direttamente un mini PC attaccato. Ci attaccherei anche casse da studio almeno x ora, quindi software audio decente ma i watt non importano.
    Che dite meglio la prima o la seconda scelta...O meglio avete qualcosa da consigliare x le mie esigenze?Nel caso di acquisto da nuovo penso che un 43 sia l ideale ma anche un 40 al limite.

    Seconda domanda che non c entra niente...Se lo prendessi nuovo vorrei farlo durare un po' di anni, pensate che negli anni a venire si sopravviverà anche senza 4k? Min spiego, mi capita di scaricare film ci sara il rischio di trovare solo quel formato?...Un 4k decente di quelle dimensioni quanto lo pago?

    Scusate il tedio date la priorità alla prima domanda grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Un 43" 4K più che decente sulla carta lo paghi € 499.

    E' il nuovo TCL 43P6046 Android 6.0.

    https://upstatic.com/volantino/trony...olantino-2.jpg

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Un 43" 4K più che decente sulla carta lo paghi € 499.

    E' il nuovo TCL 43P6046 Android 6.0.

    https://upstatic.com/volantino/trony...olantino-2.jpg

    .
    Lo sto seguendo grazie, anche nella versione Thomson, su un sito tedesco stava a 378 ma nn spediscono in italia...pensi sia meglio del ku6400 di samsung? Anche quello ha un ottimo prezzo

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    14

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Rileggiti il regolamento ed edita il tuo primo messaggio .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •