Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung 49ks7000 o 55ku6500

Bion giorno a tutti questo è il quesito che mi ha posto un mio amico è indeciso tra queste 2 tv, ha una distanza di visione di circa 2,5 metri, con un budget di circa 800/900€ e non sa se prendere il ks per la migliore qualità generale o il ku6500 per la giusta grandezza. Gli piacerebbe il ks ma per il 55 pollici va troppo fuori budget e io sinceramente non so quale sia la scelta giusta! Qualcuno mi puo aiutare?

Per prendere due piccioni con una fava, c'è Hisense M7000 da 55 pollici a 750 euro. Ha quasi la stessa qualità d'immagine del KS7000. Ovviamente da 2,5 metri il 4K non è percepibile.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •