Ciao a tutti, date le ridotte dimensioni della mia camera, dovrei acquistare un TV 4K ultra HD in sostituzione al mio buon vecchio LG Full HD 3D da 37 pollici che possiedo da 2 anni ma che mi permette di vedere anche i film in 3D con risloluzione 1920x1080. Mesi fa avevo optato per il Samsung UE40JU7000 ma che purtroppo non è piu' disponibile almeno nei negozi "fisici" in città ( e anche on-line). Questo TV era l'ideale perchè oltre ad essere Ultra HD era anche 3D anche se nella confezione non c'erano gli occhialini 3D attivi ma bisognava comprarli a parte.
Ho visto e stravisto in giro qui a Roma nei c. commerciali e catene come MW ma tutti i commessi mi dicono la stessa cosa "il 3D è finito non va piu' adesso solo TV 4K" per amdare sul 3D deve comprare TV di almeno 65-55 pollici.......ma siamo fuori di testa? E dove me lo metto un TV cosi' grande in 10 metri quadri di cameretta??
Voi cosa mi proponete? Possibile che non ci sia nel 2016 un TV 4K con compatibilità 3D (LG-Samsung- e anche altr marche!)che sia max 43 pollici?????Boh!