Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio nuovo Tv per sostituzione Panasonic TH-50PX8EA

Ciao A tutti per la seconda volta mi trovo a dover affrontare un danno al mio panasonic TH-50PX8EA che comporta una spesa intorno ai 300€. La prima volta (4 anni fa) ho proceduto alla riparazione ma ormai vorrei risparmiare questi soldi o meglio pensare direttamente ad un nuovo acquisto avendo acquistato il panasonic nel 2009.
    Non ho seguito tanto le evoluzioni dei modelli (a parte capire che i plasma non sono più in giro) e quindi avrei bisogno di un po di consigli per la scelta di una nuova tv.
    Per quanto riguarda la dimensione vorrei mantenermi sui 50/55 pollici (cmq su un larghezza massima intorno ai 125cm)
    Per quanto riguarda le sorgenti ho una ps3, vedo spesso mkv in Full HD o HD ready tramite il mio WD, ho un impianto audio della Onkyo HT-S6305, ho un decoder telesystem HD per il digitale terrestre.
    In futuro non vorrei precludermi del tutto qualità video migliori di quelle che permetto al momento le mie sorgenti.
    Non ho alcun interesse per il 3d.
    Forse potrei avere qualche utilità da una smart TV(ma al momento ho solo un 22" con questa funzione e utilizzandolo da piuttosto lontano mi è quasi inutile)
    Se ci fosse modo non vorrei raggiungere i 1000€ di spesa, ma assestarmi intorno ai 700/800, magari rinunciando a qualcosa (già ai tempi dell'acquisto del plasma non puntai al top considerando che tra l'altro era ancora hd-ready ).
    Mi è capitato di leggere qualche volta consigliato un sony ma non ricordo il modello, ma cmq mi piacerebbe valutare più modelli.

Grazie mille per l'aiuto

Lorenzo

Per il budget che hai direi che il meglio è tra i soliti 3 modelli :
    Sony w8 2015 (qualsiasi variante)
    Samsung J6300
    Panasonic cs630 o ds630 (quest'ultimo sulla carta superiore, ma senza nessun riscontro o recensione).
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Samsung J6300
    Panasonic cs630 o ds630 (quest'ultimo sulla carta superiore, ma senza nessun riscontro o recensione).
    grazie mille!
    stavo cercando di capire anche qualcosa sul sony 55XD7005, ma non riesco a trovare nè prezzi nè pareri

perdonami mi specifichi 2015 perchè devo fare attenzione a quell'anno in particolare o solo perchè è uscito nel 2015?
    grazie!

Perché il w8 esiste in tre versioni: 2013, 2014 e 2015.
    I modelli 2015 hanno la lettera c, ad esempio 50w805c.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Perché il w8 esiste in tre versioni: 2013, 2014 e 2015.
    I modelli 2015 hanno la lettera c, ad esempio 50w805c.

secondo te a poca distanza di prezzo dai modelli che mi hai indicato (al momento ho visto che il sony viaggia intorno ai 799) c'è qualcosa che possa valere la pena dello sforzo o no?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •