Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 40 pollici cercasi

40 pollici cercasi

Sto cercando un tv 40 pollici, non di più per motivi di spazio, il budget è sui 500 euro circa da spendere sull'Amazzone (su altri siti gli stessi modelli costano molto meno ma ho circa 550 euro sul mio account Amazon) e la mia ricerca si è soffermata su due marche principalmente Panasoni e Sony.
    Con Samsung ho avuto brutte esperienze, forse perché il tv ed il vcr che ebbi erano di fascia bassa, molto bassa. Comunque sono aperto anche a tv Samsung purchè validi.

L'uso che ne faccio è film e telefilm in formato sd avi e mkv a 720p e 1080p da mediaplayer, digitale terrestre praticamente inesistente in attesa che sia diffuso il dvbt2 e cosa molto difficile che trasmettano programmi guardabili.
    Distanza dal tv 170/180cm
    Componente smart non necessaria, meglio se non c'è.
    3D: inutile, preferibile sia assente.
    Minimo 2 HDMI, meglio tre o più.
    Uscita cuffia indispensabile, uso per il 95% cuffie o auricolari.
    Assenza di clouding, ho un tv 32" Philips e mentre ieri guardavo l'ultimo Star Wars nella stanza al buio in basso a destra il nero era "luminoso".

I modelli sono:

Panasonic TX-40CS630E
    Sony KDL-40W705C
    Panasonic TX-40CS620E
    Sony KDL-40R550C
    Panasonic TX-40CS520E
    Samsung ????

Grazie mille.

Panasonic TX-40CS630E
    Sony KDL-40W705C

li possiedo entrambi e direi che sono eccellenti , purtroppo il clouding minimo ma ce sempre x via che sono edge led

Il migliore è il Samsung J6300. € 499 da Euronics.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da lordshinva Visualizza messaggio
    Panasonic TX-40CS630E
    Sony KDL-40W705C

li possiedo entrambi e direi che sono eccellenti , purtroppo il clouding minimo ma ce sempre x via che sono edge led
    Una recensione online di un sito inglese ho letto che il Sony impiega più di un minuto dal momento dell'accensione alla piena fruibilità, è vero?
    Sono ambedue smart, penso non android, sono dotate di app tipo RAI o Youtube?

Una volta inserite le cuffie la regolazione del volume rimane da telecomando? Chiedo questo perché ho un Philips dove le cuffie si regolano dai settaggi e se cerco di alzare o abbassare è impossibile farlo.

Il Samsung consigliato dal Capitano è curvo e i pareri in merito sono contrastanti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •