Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio acquisto tv

Consiglio acquisto tv

Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e fino ad ora ho sempre e solo letto le varie discussioni.
    Sono in procinto di acquistare un nuovo televisore da 55'.
    Il mio budget sarebbe di 1000 euro e preferirei acquistarlo in uno store fisico,niente non-line.
    La distanza di visione è di circa 2,5 metri.
    Inizialmente utilizzerei solo il digitale normale, lo streaming ed i veri formati di download.Succesivamente penso di mettere Sky quindi sarei curioso dei contenuti 4K.
    Sono molto indeciso su 2 modelli in particolare, il Sony w808 è sempre Sony x8505.
    Sono comunque aperto ad altri modelli, no curvo possibilmente.
    Il televisore lo terrò fino alla sua morte, non sono uno che lo cambia spesso.
    Come Samsung ho letto che viene consigliato il j6300 ma é curvo, esiste un modello pari ma piatto?
    Grazie a tutti

Hai scelto due modelli di Sony molto validi. Cadi in piedi con entrambi. Il 4K su Sky dimenticatelo, dubito che arriverà a breve, e da 2,5 metri non lo percepiresti comunque.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie mille capitano, mentre verso samsung esiste un modello pari al j6300 ma piatto, sempre rimanendo nel budget dei 1000 euro?

Citazione Originariamente scritto da Cacahuette Visualizza messaggio
    Grazie mille capitano, mentre verso samsung esiste un modello pari al j6300 ma piatto, sempre rimanendo nel budget dei 1000 euro?
    No, mi dispiace. Devi andare sul JS8000 a 1299.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •