Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio TV full hd

Consiglio TV full hd

Buona sera a tutti come da titolo,avrei bisogno di qualche parere di esperti in materia, vorrei acquistare un TV full hd. Sono indeciso su cosa prendere, se stare su Sony o panasonic o lg vorrei colori ben definiti e profondi sopratutto i neri, il mio budget e di circa 800/850 euro. Scordavo sarei orientato su un 48/50 pollici distanza di visuale circa 2mt scarsi e lo uso soltanto per film blu ray e videogiochi.grazie in anticipo ciaooo

Ciao! Io sceglierei tra questi:

Samsung UE48J6300
    Sony KDL-50W808

Grazie per la risp Infatti ero proprio orientato sul Sony che mi hai consigliato.secondo te il 50 pollici da meno di due metri può dare problemi?.

Citazione Originariamente scritto da Alex87 Visualizza messaggio
    Grazie per la risp Infatti ero proprio orientato sul Sony che mi hai consigliato.secondo te il 50 pollici da meno di due metri può dare problemi?.
    io la guardo la 2 metri e 60 circa...ho il 50W808c

La distanza ottimale di visione dei contenuti in Full HD su un 50" è di 2,1 metri.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    La distanza ottimale di visione dei contenuti in Full HD su un 50" è di 2,1 metri.
    Grazie mille!!

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    io la guardo la 2 metri e 60 circa...ho il 50W808c
    Come ti trovi con questo TV?!

Come ti trovi con questo TV?!
    Molto bene.....unici limiti sono le poche App, spero per ora, e l'audio non proprio al top. Ma ci ho già fatto l'abitudine!

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    Molto bene.....unici limiti sono le poche App, spero per ora, e l'audio non proprio al top. Ma ci ho già fatto l'abitudine!
    Sapete dirmi più o meno il prezzo giusto da pagare per questo TV?

Mi sapete dire che differenze ci sono tra questo Sony KDL-50W809C è il KDL-50w808c??

Mi sapete dire che differenze ci sono tra questo Sony KDL-50W809C è il KDL-50w808c??
    Il colore.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Il colore.
    grazie mille, un ultima cosa è scusatemi se vi tartasso di domande ma il TV Sony citato a la tecnologia dynamic frame dimming (si scrive così ?)

grazie mille, un ultima cosa è scusatemi se vi tartasso di domande ma il TV Sony citato a la tecnologia dynamic frame dimming (si scrive così ?)
    Non la conosco. È una tecnologia proprietaria con un nome inventato, vero? Controlla sul sito di Sony!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Non la conosco. È una tecnologia proprietaria con un nome inventato, vero? Controlla sul sito di Sony!
    Sarà fatto intanto grazie a tutti per l interessamento e le risp ricevute un saluto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •