Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio per TV 50 pollici

Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio per l'acquisto di un Tv 50', le mie prerogative sono queste:
    1. Visione film e serie tv in HD
    2. Smart Tv con possibilità di collegamento wifi
    3. Lettore multimediale incorporato
    Il mio budget è di circa 500 euro, grazie a chi mi aiuterà

Se sali a € 699 c'è il Sony W808 in offerta da MediaWorld che è il top. Se invece devi rispettare quella cifra, potresti prendere il CS520 di Panasonic a € 559 ma ha un comparto Smart di gran lunga inferiore. Una via di mezzo è il Samsung J6300 a € 589 su OnlineStore. Ricorda che la distanza di visione ottimale è 2 metri.

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    1. Visione film e serie tv in HD
    I Samsung con il segnale interlacciato della tv vanno meglio e comunque rispetto ai sony hanno un'immagine più pulita e limpida ed anche più razor con la tendenza ai colori freddi, il sony dal canto suo ha una gestione delle immagini in movimento migliore, un'immagine più morbida con colori tendenzialmente più caldi.
    Ultima modifica di plasmator; 20-01-2016 alle 08:44

La distanza di visione è tra i 2,5 e i 3mt, il sony non lo trovo sulle offerte online di MW è solo sul volantino? Ma è 50'? Ho visto il Samsung che è un 48' però mi sembra curvo e lo preferirei piatto, il panasonic se non ha un comparto Smart degno lo scarterei....
    Altre opzioni?

La distanza di visione è tra i 2,5 e i 3mt, il sony non lo trovo sulle offerte online di MW è solo sul volantino? Ma è 50'? Ho visto il Samsung che è un 48' però mi sembra curvo e lo preferirei piatto, il panasonic se non ha un comparto Smart degno lo scarterei....
    Altre opzioni?
    Da quella distanza prendi un 55"...

55W808C a € 899 da Unieuro.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Da quella distanza prendi un 55"...

55W808C a € 899 da Unieuro.
    Troppo fuori budget

Troppo fuori budget
    Allora prendi il Samsung UE55J6300 o il Sony KDL-55W755C a € 799.
    Ultra AleM

TV: EC930V

ehm raga io vi ringrazio dei consigli ma il mio budget è 500 non 800, ora ok proposte fino a 600 ma 800 sono troppi

ehm raga io vi ringrazio dei consigli ma il mio budget è 500 non 800, ora ok proposte fino a 600 ma 800 sono troppi
    MMM allora devi scendere a 48-50 pollici, peccato. Ecco i miei consigli:
    - http://www.onlinestore.it//default.a...d&cmdID=133351
    - http://www.stockisti.com/it/panasoni...-50cs520e.html
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •