|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
31-08-2015, 09:53 #1
Member
32 pollici smart tv (flash integrato), quale scegliere?
Vorrei acquistare un 32 pollici con la funzione smart tv. Ho letto che alcune tv non hanno il flash player e quindi non è possibile per esempio vedere partite in streaming. AL momento io ho visto questo tv lg 32lf650v, però del 3d per esempio non me ne faccio niente. Com'è questo tv? ci sono altri modelli con le caratteristiche richieste da poter spendere meno? Grazie
Tutti i consigli sono ben accetti
-
23-09-2015, 10:11 #2
Senior Member
Non ti so dare molti consigli, ma anche a me interessava la questione flash player.
A me piacevano alcuni modelli panasonic, ma da quel che ho capito, nessun LCD Panasonic supporta flash.
Mi pare di aver letto su qualche forum inglese, che solo i vecchi plasma di alta gamma e polliciaggio supportavano flash.
Nel mio caso sto riconsiderando la situazione e penso che farò a meno di flash.
La componente smart delle attuali tv non mi pare matura, non so quanto si possa contare sugli aggiornamenti al sw di queste tv.
Ci fossero due/tre SO leader del settore si potrebbe contare su aggiornamenti periodici validi anche per le tv un po' più anziane.
Ma mi pare che non siamo ancora in questa fase e che all'uscita dei nuovi modelli, gli aggiornamenti a quelli vecchi vanno via via a morire rendendo automaticamente obsoleta la componente smart.