Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

non ce la faccio piu, vi prego aiutatemi.

Salve forum,
    vi scrivo perche mi sento davvero frustrato e vi spiego perche:

da ormai 1 anno sono alla ricerca di un nuovo tv per sostituire il mio ormai obsoleto ma pur sempre ottimo in termine di immagini sony 32" kdl w5500 acquistato 6 anni fa e andrebbe ancora bene se non che abbia cambiato casa e ora abbia 2 metri di spazio tra tv e divano quindi risulta essere troppo piccolo.

Sono stremato perche giro negozi/forum/siti da ormai un anno alla ricerca di un tv che non sia troppo piccolo tipo 40 pollici ma neanche troppo grande tipo 48 pollici e che sia di ultimissima generazione visto che lo cambio una volta ogni 5/6 anni.
    Volevo prendere un ultra hd nuovo di 43 pollici anche in ottica futura con piu contenuti ma leggo che e' troppo piccolo per beneficiare dell'UHD, che lupscaling rovina la resa ecc...ma daltronde che fare se si hanno solo 2 metri di spazio tra mobile tv e divano? Anche se prendessi un 48 pollici leggo che e' comunque un po troppo piccolo e francamente non me la sento di portarmi a casa un 50" o piu, ok la tv e' importante ma non posso occupare mezzo soggiorno.

In sostanza sono bloccato...prendere un Full HD 2015 a 500 eur?tipo l'LG 42LF652v ...di cui leggo ottime recensioni oppure un per esempio panasonic TX 43CX750 a 1.200 eur ultra HD ultima generazione?

Lo so che su un 43" non si gusta appieno l'ultra HD, ma questo cosa significa? che tra 5 anni quando ci saranno solo UHD non potro' mai gustarmeli appieno avendo un polliciaggio basso oppure in futuro faranno tv di quel polliciaggio con un UHD godibile?

Grazie a tutti

PS: quali sono i 42"/43" del 2015 migliori full HD?

riguardo all'uso della tv:

sky HD/iptv/tivusat/canali generalisti in SD e in futuro PS4

Citazione Originariamente scritto da Larz78 Visualizza messaggio
    riguardo all'uso della tv:

sky HD/iptv/tivusat/canali generalisti in SD e in futuro PS4
    Anche iu uso il tv per i tuoi stessi motivi tranne per Ps4 ( xbox one) e alla fine ho preso Lg48uf8507 medesima distanza massimo 2 metri.. Anche io nn lo cambiero prima di 6 anni.. E ho pensato di prendere questa anche per il supporto HVEC... Pagata 1049€

titolo non conforme, discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •