Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Full HD 40-47" nei prossimi mesi

ciao!

devo comprare una nuova TV, distanza di visione circa 2 metri, per cui pensavo max 47" (40-42" forse è l'ideale)

priorità assoluta alla qualità dell'immagine, colori, definizione e profondità dei neri
    mi interessano molto meno servizi smartTV, 3D, etc etc
    il 4K mi è stato al momento sconsigliato
    devo attaccarlo su supporto girevole a muro (il plasma pesa di più giusto?)

non vorrei superare i 600-700 Euro: quello che vi chiedo è quali modelli attuali (che magari adesso costano anche di più del budget fissato) voi consigliereste di seguire con attenzione in attesa di una riduzione del loro prezzo prevista con l'avvento dei nuovi TV 2015 nei prossimi mesi; non ho fretta e posso aspettare!

grazie!

Citazione Originariamente scritto da paperosolitario Visualizza messaggio
    ciao!

devo comprare una nuova TV, distanza di visione circa 2 metri, per cui pensavo max 47" (40-42" forse è l'ideale)

priorità assoluta alla qualità dell'immagine, colori, definizione e profondità dei neri
    mi interessano molto meno servizi smartTV, 3D, etc etc
    il 4K mi è stato al momento sconsigliato
    devo attaccarl..........[CUT]
    Credo che la maggior parte delle TV Full HD in vendita in Italia si trovi già entro i € 700.

Gran parte dei TV presentati al CES sono 4K e, come è stato scritto credo correttamente dal Corriere della Sera, il prezzo dei TV Full HD è destinato a crollare.

Quindi se si vuole comprare un TV Full HD penso sia bene aspettare almeno la primavera.

Tra i TV Full HD fino a 42" credo che uno dei migliori in vendita in Italia sia l'LG 42LB731V che ha un'ottima qualità dell'immagine ed un ampio angolo di visione.

https://www.youtube.com/watch?v=GiQ9ex8bnIk

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •