|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Full HD 40-47" nei prossimi mesi
-
27-01-2015, 19:48 #1
Junior Member
Full HD 40-47" nei prossimi mesi
ciao!
devo comprare una nuova TV, distanza di visione circa 2 metri, per cui pensavo max 47" (40-42" forse è l'ideale)
priorità assoluta alla qualità dell'immagine, colori, definizione e profondità dei neri
mi interessano molto meno servizi smartTV, 3D, etc etc
il 4K mi è stato al momento sconsigliato
devo attaccarlo su supporto girevole a muro (il plasma pesa di più giusto?)
non vorrei superare i 600-700 Euro: quello che vi chiedo è quali modelli attuali (che magari adesso costano anche di più del budget fissato) voi consigliereste di seguire con attenzione in attesa di una riduzione del loro prezzo prevista con l'avvento dei nuovi TV 2015 nei prossimi mesi; non ho fretta e posso aspettare!
grazie!
-
27-01-2015, 20:52 #2
Advanced Member
Credo che la maggior parte delle TV Full HD in vendita in Italia si trovi già entro i € 700.
Gran parte dei TV presentati al CES sono 4K e, come è stato scritto credo correttamente dal Corriere della Sera, il prezzo dei TV Full HD è destinato a crollare.
Quindi se si vuole comprare un TV Full HD penso sia bene aspettare almeno la primavera.
Tra i TV Full HD fino a 42" credo che uno dei migliori in vendita in Italia sia l'LG 42LB731V che ha un'ottima qualità dell'immagine ed un ampio angolo di visione.
https://www.youtube.com/watch?v=GiQ9ex8bnIk
.