Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovo acquisto 50'' Sd e divx

Ciao a tutti,

mi ritrovo a dover cambiare il vecchio tubo catodico del salotto ormai fritto.
    Putroppo i plasma non si trovano piu e quindi devo virare su lcd.
    Ho letto parecchi 3d a proposito prima di scrivere ma piu che chiarirmi le idee le ho confuse ulteriormente.

Utilizzo prevalente: digitale terrestre, skygo (una parte di smart tv quindi serve), dvd e dvx + sottotitoli, in futuro HD e magari qualche gioco ma poca roba
    Polliciaggio: 50'' 55''
    3d: non lo utilizzo, ma a quanto mi pare di aver capito, se c'è il 3d tutta l'elettronica è migliore.
    Budget: 1000 euro / 1500 euro

Sarei indirizzato su un full hd, visto che a quanto ho letto i pannelli 4k per la fascia di prezzo su cui sono indirizzato rendono meno degli hd.
    Da quanto ho letto un ottimo compromesso sarebbe il sony 828/829 (oggi e domani trovo a 800 euro il 50'' 829), che peccherebbe pero per la parte smart a quanto letto rispetto a samsung e panasonic. *Ho visto anche sony *805, 815, ma almeno dalle specifiche non sembra cambiare molto.
    In negozio avrei visto anche samsung h7000 e leggendo qua e la avevo preso in considerazione anche panasonic a640/650.

Lg invece non ho avuto la possibilità di prenderlo in considerazione.

Cosa mi suggerite per l'utilizzo che andrò a farne e considerando che non lo cambiero finche non sarò morto del tutto questo tv?

Citazione Originariamente scritto da leo02 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

mi ritrovo a dover cambiare il vecchio tubo catodico del salotto ormai fritto.
    Putroppo i plasma non si trovano piu e quindi devo virare su lcd.
    Ho letto parecchi 3d a proposito prima di scrivere ma piu che chiarirmi le idee le ho confuse ulteriormente.

Utilizzo prevalente: digitale terrestre, skygo (una parte di smart tv quin..........[CUT]
    Secondo me dovresti scegliere o un Samsung della serie H7000 oppure un LG della serie LB870V a cui appartengono due dei TV premiati qualche mese fa dall'EISA.

.

Se vuoi l'app SkyGo devi per forza andare su Samsung visto che è una loro esclusiva.
    Ultima modifica di Plasm-on; 15-01-2015 alle 11:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •