Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Panasonic TX-55AS800 o Sony W905?

Ciao a tutti,
    apro una nuova discussione perchè ormai mi sono rassegnato a prendere un LED.
    Ora l'ardua decisione. Quale dei due del titolo?

Le mie specifiche
    Non gioco
    60% Sky HD (no calcio)
    40% Film (BD o mkv)

A voi la parola, entro il w.e. voglio decidere.

Ciao e grazie mille.
    Mario

Se sei riuscito a trovare un sony W905 se fossi in te lo prenderei al volo; il W905 oltre ad avere un pannello VA che offre buoni neri ed un contrasto alto, (a diffrenza del pana che molta un pannello IPS) con la sua elettronica riiesce a riprodurre davvero molte sfumature difficile da vedere sugli LCD.
    Poi il punto forte di questa tv rimane il motionflow e il reality cretion che ti permettono di avere sempre un ottima fluidità dell'immagine.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

ehhh mi sa che ho scritto male... intendevo 955...
    ad ogni modo, quale può essere l'alternativa Sony al Panasonic?
    Il mio budget è massimo di 1400/1600 euro!!!

Grazie.

Sembrava strano che avessi trovato un W905! E' introvabile da mesi!

Il dilemma fra Sony W955 e Panasonic AS800 è molto in voga nel forum...
    Anche io sono indeciso fra i 2 modelli e sarei più attratto dal Panasonic, ma ancora non sono deciso al 100%...
    Tv sala: Panasonic TX55AS800 Tv cucina: TCL 50P715 Tv camera: Philips 43PUS7303/12

L'alternativa al AS800 sarebbe il AS650 (circa 400 eurozzi in meno)... c'è la differenza del pannello IPS vs VA... che mi suggerite?
    Dai datemi il "LA" che voglio andare a prendermi la TV questo sabato...

Grazie mille
    Mario

L'A650 ha sempre pannello IPS come l'AS800, quello che ha il pannello VA è l'AS640.

Stesso dilemma... dovrei prendere un buon 55" entro Natale ed ero indeciso proprio tra il Sony W95 e il Panasonic AS800. Uso prevalentemente Xbox One, PlayStation 4 e Blu-ray... aspetto pareri e consigli anch'io...

Dai nessuna risposta ? L'argomento interessa pure a me, se qualcuno sa dare qualche spunto...Domanda, Il pana ha pannello IPS ma il sony 955? E perché poi questa avversione per i pannelli ips? Non dovrebbero avere solo un po' meno nero (bilanciato, penso, dal local dimming) è un maggiore input lag (ma io non gioco) a scapito però di colori più naturali?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •