Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Indeciso tra Samsung ue48h6500 e lg 47lb670v

Salve
    avendo un budget max di 800 euro sono indeciso tra due modelli.
    Secondo voi quale tv tra Samsung ue48h6500 e lg 47lb670v mi conviene comprare?
    Oppure si puo' trovare di meglio?

N.B.
    Con lo spazio che mi ritrovo in salotto posso mettere un tv max di 48/50 pollici

Grazie
    http://www.samsung.com/es/consumer/a...UE48H6500SLXXC
    http://www.lg.com/it/tv/lg-47LB670V-tv-led

H6500, Lg solo se vedi TV in luogo molto ( ma molto) illuminato imho.
    Leggiti le discussioni sul forum sui modelli e potrai decidere.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

a 800 euro c è anche il sony 50w828
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    H6500, Lg solo se vedi TV in luogo molto ( ma molto) illuminato imho.
    Leggiti le discussioni sul forum sui modelli e potrai decidere.
    Il soggiorno e' abbastanza illuminato e con le varie soluzioni possibili di spostamenti dei mobili purtroppo la tv andra' messa di fronte alla finestra.
    Adesso mi hai fatto venire dei grossi dubbi.
    Ieri sono stato in negozio ed ho messo a confronto le due tv menzionate come da titolo e come qualita' immagine e' migliore il samsung ihmo.
    Secondo te con la situazione che mi ritrovo sarebbe opportuno virare su Lg?

Se c'è molta luce meglio l'LG che ha pannello IPS.

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    a 800 euro c è anche il sony 50w828
    Dici che e' migliore rispetto alle due tv che ho menzionato io?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Grazie plasm per il consiglio tecnico ma dopo averli messi a confronto dal vivo l'altro giorno mi sono innamorato del samsung perche' come qualita' di immagini e' migliore rispetto a Lg. Non so forse dipende dalle impostazioni che il tecnico ha messo nei rispettivi televisori.
    Che ne pensi invece del sony 50w828 a confronto di lg e samung?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Infatti.

Poi non so se con una finestra difronte l'effetto riflesso quanto possa essere fastidioso e su quale dei due (IPS-Lg o VA-Samsung) dia più noia...l'unica sarebbe provare.
    Una soluzione potrebbe essere: vai dal venditore, comra il meno caro dei due col patto che lo ripoti indietro per prendere l'altro se non si vede bene, nei gg del diritto di recesso.
    sul Sony non saprei dirti.
    Ultima modifica di gem1978; 07-11-2014 alle 08:58
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Con forte luminosità vanno benissimo entrambi, sono lcd e quindi molto luminosi.
    Al buio il Samsung vince di gran lunga grazie al suo pannello VA, e poi questo 48H6500 offre anche una qualità d'immagine molto buona.

Dopo tante indecisioni sono andato all'Unieuro ed ho prenotato il LG50LB650V a €699,00 ed ho ricevuto anche 7 buoni da 20 euro da consumare a gennaio 2015.
    Non ho avuto la possibilita' di mettere a confronto con la serie LB670 in quanto la tv non era disponibile ma credo che la differenza sia minima di qualita'.
    Con rammarico ho dovuto rinunciare al SAMSUNG 50H6500 (799,00€) perche' il mio budget si e' ridotto a 700 euro.
    Cmq se valuto il valore dei buoni potro' regalarmi un soundbar

Citazione Originariamente scritto da scarfacee Visualizza messaggio
    Dopo tante indecisioni sono andato all'Unieuro ed ho prenotato il LG50LB650V a €699,00 ed ho ricevuto anche 7 buoni da 20 euro da consumare a gennaio 2015.
    Non ho avuto la possibilita' di mettere a confronto con la serie LB670 in quanto la tv non era disponibile ma credo che la differenza sia minima di qualita'.
    Con rammarico ho dovuto rinun..........[CUT]
    scusa ma l'offerta dei buoni benzina era limitata a quel negozio unieuro? non ne ho sentito parlare!
    Grazie

Non credo abbia scritto buoni benzina, cmq la promozione era valida fino a ieri cioe' fino al 12 novembre, ogni 100 euro che consumavi ti davano un buono da 20 euro. Io avendo speso 699,00€ piu 3,00€ per una lampadina per un tot. di 702,00€ ho ricevuto 7 buoni da consumare dal 1 al 31 gennaio 2015. Credo che la promozione era valida in tutta Italia. Adesso hanno messo una nuova promozione, ogni 300,00€ euro di spesa ti regalano un volo in Europa per una persona a/r incluse le tasse.
    Ultima modifica di scarfacee; 13-11-2014 alle 21:45

due Tv , molto differenti tra loro, accomunate da un prezzo più o meno simile. Che senso ha chiedere consigli qui quando poi si acquista a prescindere la meno cara, e anche purtroppo, la meno performante.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

si scusate è vero...non so perché ma il mio cervello ha letto buoni benzina....!
    peccato mi è sfuggita!

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    due Tv , molto differenti tra loro, accomunate da un prezzo più o meno simile. Che senso ha chiedere consigli qui quando poi si acquista a prescindere la meno cara, e anche purtroppo, la meno performante.
    Infatti non ha nulla a che vedere con le due tv che in principio volevo confrontare. Purtroppo aihme' quando ti trovi un occasione del genere con un budget ridotto a 700 euro e valutando anche i buoni da 20 euro.........ho scelto l'occasione invece della qualita'.
    Cmq oggi sono andato a ritirare la tv e posso dire che sono piu' che soddisfatto dell'acquisto sia come qualita' video e sia anche come qualita' 3d. Chi si accontenta gode
    Poi non ho visto tutta questa grande differenza tra il lb650 e lb670 ad occhio umano settando nel negozio le varie impostazioni...........ihmo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •