Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per televisore 48"/50" budget 1000 euro

Ciao! Mi trovo a dover comprare per il salone un televisore nuovo e non essendo pratico, chiedo a voi che siete informatissime, ecco le specifiche

1) distanza di visione 2,5 metri (quindi penso che un 48" o 50" possa andare)
    2) Uso primario: digitale terrestre/satellite
    3) Uso secondario: console (forse in futuro)
    4) Budget: max 1000 euro
    5) angolo di visione migliore possibile
    6) FullHd

Vorrei qualcosa che punti sulla qualita' dell'immagine principalmente e che abbia possibilmente il doppio tuner digitale terrestre/satellite, che possa leggere da chiavetta per la riproduzione di file avi e non disdegno eventuali funzioni smart

Grazie mille in anticipo!

Dopo aver letto qua e la', sono giunto a due modelli:

Sony 50W828
    Samsung 48H6800

Considerando che il 3d e la parte smart non mi interessa, come qualita' di visione principalmente per digitale terrestre/satellite, quale mi consigliate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •