Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Philips S6609 o Sony KDL-42W706?

Buonasera. Devo acquistare una tv 40/42 pollici e sono indeciso tra questi due modelli: Philips S6609 e Sony KDL-42w706.
    Non sono particolarmente interessato al 3D, quindi non è un elemento determinante per la mia scelta.
    Vorrei sapere quale è meglio come qualità delle immagini, come navigazione web e come interazione con altri dispositivi.
    Grazie per l'aiuto

guarda stesso dubbio venedo da un philips 37 con ambilight che attualmente ha iniziato a far le bizze
    ne ho visti tanti poi ho preso il sony 42w706, molto sobrio ed essenziale nelle linee eccellente per il pannello ed i neri
    dopo 2 gg di utilizzo mi sono già dimenticato dell'ambilight....
    mi piaceva anche il panasonic 640 poi ho optato x questo in quanto trovato ad un ottimo prezzo, il 3d non mi interessa e a dirla tutta manco la parte smart tv che oramai è di serie su tutte

Anche io penso di optare sul Sony che da più garanzie. Il dubbio è venuto perchè il Philips ha un prezzo più accessibile e non sembra male come terminale. Ora ho visto una nuova offerta sul Sony e a parità di prezzo penso che prenderò quello. Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •