Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

H6400/6500/6670/6800

grazie
    e tra un 55 pollici samsung 6670 e un 55 pollici 815 o 828 quale scegliereste a parita' di prezzo(999 euro) e perche'?
    Ultima modifica di Starlight; 18-10-2014 alle 22:31

Mi chiedevo perchè la differenza di prezzo fra i due Pana in questione (47AS650 e 48AS640) è così ampia (anche più di 100 euro in alcuni store)...possibile che sia solo un discorso di pannello? Anche perchè, se ho capito bene, dovrebbe essere il 640 col pannello VA a costare di più, invece è il contrario...e lo stesso dicasi per i due modelli con polliciaggio inferiore, il 40AS640 che costa molto meno del 42AS650...

Arrivata la 48AS640. Che dire sono assolutamente soddisfatto del pannello. Stupenda! Ho però un problemino che vorrei capire se è relativo a carenze di elettronica Panasonic o a qualche impostazione errata. Ho collegato la tv via lan a un Nas Qnap. Nel riprodurre i filmati in HD MKV la trasmissione risulta non fluida e impossibile da vedere. Non ho provato da una chiavetta usb per il momento. Grazie per dei vostri feedback.

Scusate, ho risolto da solo non era la tv a fare le bizze quanto il corretto settaggio del NAS. Ora va tutto a meraviglia. Che TV, dopo un paio d'ore di visione ne sono entusiasta!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •