Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su acquisto tv samsung o lg

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al sito e siccome non sono riuscito a trovare una sezione per la presentazione, mi presento qui. Sperando di non errare in qualche regola. Piacere, mi chiamo Max. Ora passo al mio dubbio sull'acquisto tra un tv LG 42lb731v o un Samsung ue50h6400, quale secondo in massima è migliore? Anticipo che ovviamente risalta la sproporzionata differenza tra i pollici delle due tv, ma ovviamente c'è una spiegazione. Un amico x fine stock ha questi due modelli che mi vende a LG 499€ e Samsung 560€. Ora io non ho un utilizzo veramente pratico da descrivere su come uso la tv perche ne faccio poco uso e vedo calcio o film.....ufficialmente ammetto sono un nababbo di tv. "me piace l'aria aperta" In pratica il vecchio tv è morto e devo acquistarne un altro, da qui questi soldi li devo spendere, quindi meglio spendere quei pochi che ho nel modo giusto.......per questo mi affido a voi. Grazie in anticipo a chiunque possa illuminarmi.......
    Ultima modifica di streetfree; 04-10-2014 alle 16:14 Motivo: modifica pollici samsung

La scelta, trattandosi di dimensioni diverse, dipende da vari fattori tra cui la tua distanza di visione.
    Poi dall'illuminazione ambientale: Samsung 55H6400 ha un pannello VA che ha un nero più profondo dell'IPS montato sull' LG, per cui al buio o con luci soffuse il Samsung mantiene una buona profondità d'immagine, a differenza dell' LG.
    Con luce forte vanno bene entrambi, essendo led hanno una adeguata luminosità.
    Il pannello IPS ha un angolo di visione più ampio, quindi L'LG lo sceglierei solo se ti serve un tv da vedere anche da angolazioni (un po') più estreme, altrimenti preferisco l'H6400 per il tuo utilizzo.

A questi prezzi prendi il più grande!!

vi ringrazio x la risposta...io alla fine avrò unicamente una visione diretta dello schermo che posizionerò di fronte al letto a 2 - 2,5m

Samsung 55H6400 senza esitazione. A quel prezzo poi è introvabile.

Per dimensioni e lette le poche impressioni degli utenti per il 730 direi sicuramente h6400

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Samsung 55H6400 senza esitazione. A quel prezzo poi è introvabile.
    Vai tranquillo un prezzaccio!

ciao, scusatemi ma credo di aver fatto un errore di pollici al primo post che ora spero di riuscire a correggere....il samsung è un 50h6400, ma credo dalle vostre impressioni tra i due modelli che le cose non cambino di molto. Tutti mi consigliate il samsung. lunedì passerò all'acquisto ma se avete altre info sono qui.... Anche se volete illuminarmi con qualche caratteristica tra i due che potrebbe essere utile..... ancora grazie a tutti.
    Ultima modifica di streetfree; 04-10-2014 alle 17:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •