|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
-
23-09-2014, 09:44 #31
Member
rieccomi... ho montato ieri il tv samsung 55h6800 e devo dire che ad un primo impatto il tv è ottimo....
i colori sono veramente eccellenti, ho provato con il decoder sky hd e non mi ha esaltato tanto ma con i blueray è uno spettacolo veramente eccellente
il movimento è fluido sopratutto nelle scene veloci
ha tante personalizzazioni dell'immagine ma lì ci andrò con molta calma
per quanto riguarda la curvatura devo dire che non pregiudica affatto la visione anzi a me piace molto anche se riflette e non poco la luce ambientale
unica pecca.... non ha gli occhiali 3d ma si possono prendere in rete con estrema facilità
se mi dovete chiedere qualcosa resto a Vs completa disposizioneVPR: JVC RS45 - MYSKYHD - SAMSUNG UE46C8000 - WII - XBOX 360 250GB - PS3 160GB - BOSE 3.2.1 - TELO VPR SOPAR MOTORIZZATO 2,50MT BASEIN ARRIVO TELO CURVO 3,00MT DI BASE
-
28-09-2014, 20:35 #32
Senior Member
Vi volevo rendere partecipi della mia scelta...alla fine ho preso un LG 50LB670V.
Davvero un buonissimo prodotto ma non mi soddisfa la parte multimediale come me l'aspettavo, ancora povera, troppo a confronto con il Samsung.
Il 3D è molto buono (per il mio punto di vista), ed anche il nero è davvero buono, buona anche le memorizzazione dell'immagine e altre opzioni in base alla sorgente scelta.
Digerisce senza problemi mkv ed avi di vari formati...un po macchinoso il collegamento con il nas ma niente di impossibile.
Grande pecca la mancanza di app come Rai Replay o mediaset...spero in aggiornamenti futuri
-
22-10-2014, 12:59 #33
Junior Member
Ciao, anch'io poi ho optato per il samsung 55h6800.
Ho cullato il sony sia 50 che 55 per molto tempo ma alcuni commenti non positivi lasciati su altre discussioni e gli stessi rivenditori che a volte ne segnalavano alcune "pecche" mi hanno fatto propendere su questo (anche visto il prezzo di vendita), anche se l'acquisto è stato quasi a scatola chiusa visto che nel mio punto vendita facevano girare solo la pubblicità della Catena e quindi mi sono basato sul tuo commento (mp3mp4) e su quello di altri utenti.
Devo dire che, provenendo da un vecchio panasonic a tubo da 29", l'impressione che mi ha fatto è stata veramente molto molto positiva.
I colori sono veramente eccezionali, nessun effetto scia neanche nelle partite di calcio che molti portano ad esempio
Con un bimbo piccolo per forza di cose ho provato i canali del digitale terrestre con cartoni e in parecchi l'immagine è comunque buona; sui canali HD (parlo di 501 ecc...) la visione è quasi ottima. Anche la visione di DVD è veramente entusiasmante.
In alcuni casi si nota una profondità di immagine che sembra di vedere un 3D.
Per quanto riguarda i riflessi, devo dire che visto in negozio vicino ad altri TV di altre marche anche a schermo piatto, i riflessi ci sono come ci sono sui piatti sia samsung che di altre marche: magari fa effetto il fatto che il riflesso è per forza di cose diverso da quello sugli schermi piatti.
Comunque visto che è stato posizionato in un ambiete con luce abbastanza soffusa problemi non ci sono.
L'unica modifica fatta per il momento è l'aver tolto la modalità eco; per il resto tutto di fabbrica e devo dire che in questa modalità l'immagine diventa ancora migliore.
Devo ancora provare la parte smart.
mp3mp4, visto che ti metti a disposizione, volevo sapere se hai modificato qualche settaggio (casomai quali e come) e se hai provato ad inserire HD esterni, chiavi USB e se eventualmente hai incontrato problemi con qualche formato di file.
GrazieUltima modifica di Andbar; 22-10-2014 alle 13:03