Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da andr€a Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... oggi ho visto il samsung che furbatamente non l'hanno messo vicino ad altri tv ... allora premetto che la visuale curva non mi fa impazzire e che siccome c'era solo una demo samsung da visionare non posso esprimere un giudizio, posso solo dire che le plastiche di cui è costruito mi sembrano un pò blande...

Cmq gli occhialini dent..........[CUT]
    Guarda io non lo so...però ho letto che molti si lamentano della reattività...ed alla fine vedendo anche la parte smart...clamorosamente penso di prendere l'LG 50lb670v...sono quasi convinto sembra davvero una buonissima tv e la parte smart è fatta molto bene, costa meno, lo posso prendere a tasso 0...insomma ci sto pensando seriamente.
    Solo che porca miseria...sto Sony non riesco a togliermelo dalla testa

Credo che la parte smart sia ancora troppo indietro per dare soddisfazioni... l'ho provata e che dire inutile... ho risolto con l'affiancamento di un mini pc e allora si che è una figata da divano , l'unico vero difetto che ho notato è il telecomando che cmq dopo un mese mi ci sto abituando...

Io ieri sera ho comprato il Samsung ue55h6800 da unieuro che ne aveva venduti già una decina.... Entro domani lo monto e vi posso postare le impressioni. Confermo l' assenza degli occhiali 3d
    VPR: JVC RS45 - MYSKYHD - SAMSUNG UE46C8000 - WII - XBOX 360 250GB - PS3 160GB - BOSE 3.2.1 - TELO VPR SOPAR MOTORIZZATO 2,50MT BASE IN ARRIVO TELO CURVO 3,00MT DI BASE

Facci sapere....sto aspettando qualche commento per andarlo a prendere

l'ho visto in negozio con un bluray....non mi ha convinto per niente....l'immaggine era buona ma faceva una specie di effetto scia sulle scene in movimento...niente ritorno sull 815 della sony

Citazione Originariamente scritto da Computerman Visualizza messaggio
    Guarda io non lo so...però ho letto che molti si lamentano della reattività...ed alla fine vedendo anche la parte smart...clamorosamente penso di prendere l'LG 50lb670v...sono quasi convinto sembra davvero una buonissima tv e la parte smart è fatta molto bene, costa meno, lo posso prendere a tasso 0...insomma ci sto pensando seriamente.
    Solo che po..........[CUT]
    Stessa tua situazione, sono partito con il samsung poi una volta in negozio ho notato l'LG 50lb670v e mi sono convinto per prendere quello. Ho dovuto ordinarlo (arriva mercoledi) ma costa meno, ci sono gli occhiali e sinceramente si vede abbastanza bene anche a confronto con altre tv a cui era affiancato. Su quella fascia di prezzo, per quello che ho potuto comprendere sul campo, si comportano tutti più o meno nello stesso modo. Per avere delle reali differenze si deve salire di prezzo secondo me. Quindi mi sono detto che un 50" 3d fullhd a 799 è una buona occasione e quindi mi sono fermato nelle ricerche.
    Detto che non capisco nulla di effetti scia e cose varie sono più che contento della scelta.

ma a sto punto non era meglio il sony 828 da 50?

Non era in volantino che mi ha permesso di usufruire del tasso zero di unieuro.

Potevi prendere l 815 sul sito con ritiro in negozio a 829 e metterci anche una soundbar a 39 euro (offerta , prezzo originale 129) e fare il tasso 0 in negozio

Sicuro?
    Ho capito che i prodotti rateizzabili a zero fossero solo questi del volantino:

http://www.unieuro.it/online/Lo-spet...e:category:C31

Magari mi sbaglio...

Di sony c'è il w605 che però è un 48.
    Ultima modifica di pape; 22-09-2014 alle 14:38

il tasso 0 al centro commerciale non lo capisco... compri a 0 interessi un tv che in media costa 200e in più che sulla rete, a sto punto fai un finanziamento..

Veramente l'LG non l'ho trovato a prezzi inferiori di 799.
    Dato che la TV la compro oggi e non mi interessa cambiarla a breve anzi deve disintegrarsi (spero più tardi possibile) allora approfitto del tasso zero su un prodotto che è già ad un prezzo di attacco.
    Poi ripeto non sono un maniaco dell'immagine, mi interessava che fosse 50", FHD e 3d e per quanto ne capisco l'LG mi va più che bene...
    Poi queste sono le mie ragioni sia chiaro, le sto solo esponendo.
    Ultima modifica di pape; 22-09-2014 alle 15:15

Anch'io sono molto incerto tra Sony 50w828 e LG 50lb670v.
    Il sony si trova online a 829 e da quanto ho letto é ottimo come qualità visiva ,ottimo per giocare ma scarzo sul 3D e la parte smart tv. L'LG 50lb670v non so come si comporti con le immagini e che input lag abbia,ma credo che il 3D e la parte smart sia superiore al Sony.Inoltre dal 25 settembre ho letto sul volantino di Euronics che è in sottocosto a 779€.Sono quasi tentato a prenderlo anche perchè potrei ritirarlo direttamente in negozio fisico.Voi che dite?

guarda che il sony 815 il prezzo più basso su trovaprezzi è 758 e vuoi mettere che se trovi dei problemi glielo porti il giorno dopo???

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto i quasi 1200 commenti relativi a Sony W828 e aver visto questa nuova discussione.

Anch'io ho visto questa offerta sul samsung e mi sono fiondato in negozio, senza avere informazioni e opionioni in merito.

L'impatto visivo è stato positivo: è un bel TV. Devo dire che ho provato l'audio che è buono... ma per quanto riguarda l'immagine non sono riuscito a vedere altro che una pubblicità in mp4 che girava in loop.

Ho dato un piccolo acconto per fermare il tv e sinceramente aspettavo le considerazioni di mp3mp4 che l'ha acquistato per decidere se prenderlo o orientarmi su altro prodotto; dato che ho letto in un'altra discussione che la curvatura non porti tutti questi vanataggi che si vuol far credere, a meno che non si stia perfettamente al centro del TV e ad una adeguata disanza (Io dovrei vederlo da circa 3.5 m)

In negozio, in alternativa c'è solo il 6203 della samsung o 50w815 più o meno allo stesso prezzo ma non il famigerato 55w828

Il Tv dovrà servire principalmente per vedere canali in digitale terrestre e film in dvd, quindi niente sky, PS o altro

Riuscite a farmi sapere qualcosa?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •