Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    ha dei feedback
    e poi accetta paypal.....
    detto questo tutti possono truffare ONLINE
    Per come la vedo io, per un tv di tali dimensioni se proprio non riesco ad andare a ritirarlo e quindi acquistarlo di persona, mi affiderei all'acquisto online, solo in negozi stra collaudati e affidabili. Non di certo al primo store che viene sfornato da trovaprezzi, idealo o analogo. Paypal o non payapal. Questo è il mio pensiero eh.
    In ogni caso valuterò il KDL-50W815B.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Per come la vedo io, per un tv di tali dimensioni se proprio non riesco ad andare a ritirarlo e quindi acquistarlo di persona, mi affiderei all'acquisto online, solo in negozi stra collaudati e affidabili. Non di certo al primo store che viene sfornato da trovaprezzi, idealo o analogo. Paypal o non payapal. Questo è il mio pensiero eh.
    In ogni caso..........[CUT]
    La penso esattamente allo stesso modo. Di truffe online ormai se ne vedono tantissime (sia per chi compra che per chi vende...) e se possibile preferisco andare a prenderlo a mano e portarmelo a casa con cura senza rischiare che si danneggi con la spedizione. Va detto però che molti negozi online dal nome sconosciuto a molti in realtà sono negozi affidabilissimi e usatissimi...

Citazione Originariamente scritto da maggio.90 Visualizza messaggio
    Va detto però che molti negozi online dal nome sconosciuto a molti in realtà sono negozi affidabilissimi e usatissimi...[CUT]
    Non metto in dubbio, ci mancherebbe. Ma per acquisti di questo tipo preferisco affidarmi alle mie esperienze
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Preso il W47805A scontato a 720 euro da MW.
    Alla fine non avevo molta scelta, in loco, sulla fascia 800 euro con dimensioni >46".
    Era scritto gamma 2014, invece poi ho visto che è uscito a metà 2013... Per il resto 3D passivo, vabbè, forse meglio, dato che mia moglie lo trova stancante il 3D, forse l'attivo sarebbe stato pure peggio. E non era una prerogativa il 3D.
    Mi aspettavo un manuale corposo, invece nulla! Anche sul sito Sony non l'ho trovato.

Citazione Originariamente scritto da maggio.90 Visualizza messaggio
    il w705 non è sicuramente malvagio ma non regge il confronto né con l'815 né sicuramente con 828-829
    potrei sapere che differenze sostanziali ci sono tra il 705 e quelli citati? A parte il 3D non mi pare che la differenza sia così esagerata, e perfavore non venitemi a dire che i 100000000hz fake in più fanno la differenza....

Il 50w705 se interessa ce l'ha Euronics a 749 euro...
    Per la questione freq., credo, che nell'ambito dello stesso brand, in questo caso Sony, 400MHz sia da preferire a 200, e via via per freq. più alte. Discorso diverso invece se si paragonano i Megaertz di due brand differenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •