Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Thumbs up Consiglio Tv per Gaming/Film mkv/Sport

Salve a tutti , visto che siete esperti in materia avrei bisogno di alcuni consigli!
    Dovrei acquistare una tv da usare soprattutto per il gaming (xbox360 e in futuro ps4), successivamente per guardare film in mkv su usb e sport/calcio su sky.

Il budget č limitato ( 400€ ) quindi non mi interessano nč la funzione 3d nč la smart tv.

Andando per esclusione quale tv ha il minor "effetto scia"? ci tengo in particolar modo riguardo questo "problema" perchč avendo comprato recentemente un Samsung 46F6320 si nota molto ed č troppo fastidioso nelle scene veloci (ma anche nelle scene normali tipo quando muovono velocemente le mani sembra saltare dei fotogrammi.. )

Per me č indifferente Plasma/Lcd/Led , anzi probabilmente preferirei un buon Plasma!
    Pollici da 39 a 42

Per ora ho trovato queste, ditemi voi qual'č la migliore....consigliatemi anche modelli che non ho inserito!

Philips Philips 40PFL3008H TV LED ultra sottile Full HD
    - - -
    PANASONIC TX-P42X60
    - - -
    Sony 40R483B

Vi ringrazio in anticipo per le risposte (sperando ci siano) perchč entro fine settimana dovrei completare l'acquisto!

Conosco solo la Panasonic tra queste, ma non e' nemmeno Full HD. Verifica anche le altre. Ora...vada per il 3D, ma se rinunci anche al FullHD lo trovo un acquisto molto poco longevo, a meno che uno sia veramente disinteressato alla cosa. Pero' se mi citi una PS4 futura, le cose non vanno molto d'accordo insieme.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ok grazie, quindi in poche parole quale tv mi consigliate? (anche quelle che non ho inserito io..)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •