Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio TV 50 - Bugget 600/700 / opzione Toshiba 50L7335DG a 599?

Ciao ragazzi,

devo prendere un 50 è un pò che guardo le varie offerte sui volantini e ho trovato questo Toshiba che sulla carta sembra molto buono:

50L7335DG >Link<

a € 599 dal 12 gugno al Marcoxxlo

Volevo un consiglio da voi esperti visto che ne vorrei una con più o meno questa diagonale per la sala, spostando il Toshiba 40RL933 (di cui sono abbastanza soddisfatto) in camera.

C'è di meglio ad un bugget simile, o meglio aspettare visto le nuove tecnologie 4k etc nei nuovi lcd.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Dayaki; 10-06-2014 alle 08:32

Edit doppio post.
    Ultima modifica di Dayaki; 10-06-2014 alle 16:48

Online per ora non ho trovato molte informazioni su questo 50L7335DG, tranne questa recensione:

Toshiba 50L7335DG Review > Link <

Che ne dite, per un 50 a 600 € questo prezzo può andare?

Per la serie 7335Dg non trovi molto in giro come review e questo vuol dire solo una cosa: non sarà un pannello eccezionale ed il prezzo credo confermi la cosa.
    Il punto è: che esigenze hai?
    Se quello è il tuo budget allora c'è poco da discutere ancora,: l'unica è andare a vederlo da vicino e fare una prova di visione alla distanza abituale dalla quale guarderai la TV e se ti piace prendilo e basta.
    Se può andar bene anche un 46" prendi in considerazione il samsung f6500 che puoi trovare a 650€ (ed a me non dispiace). Vale lo stesso consiglio: valuta dopo averlo visto da vicino
    Ultima modifica di gem1978; 10-06-2014 alle 17:58
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Grazie per la risposta, ora do un'occhiata e vedo se lo trovo esposto in giro qui vicino a me, cosi lo confronto.

Sui 650 dove si può trovare?
    Ultima modifica di Dayaki; 10-06-2014 alle 18:13

L' ho visto ieri.Mi ha colpito per nitidezza, colori e fluidità.sembra che già le impostazioni standard siano soddisfacenti, infatti visto vicino ad un sammy h 6...si faceva preferire, giravano entrambi su rai 1 hd.Certo, sono impressioni che non contano nulla, però se già li si vedeva bene si è già a metà dell opera, l altra prova bisognerebbe farla al buio...
    Comunque a quel prezzo va bene, se non si è troppo esigenti, altrimenti bisogna alzare in budget

dubito molto che con 600€ possa trovare di meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •