|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Consiglio urgente: 50" con budget di 1000 euro...
-
26-05-2014, 15:06 #1
Junior Member
Consiglio urgente: 50" con budget di 1000 euro...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum (è la seconda volta che scrivo!!!) ma è da un po che vi seguo perchè sto cercando di informarmi personalmente sulla scelta del tv piuttosto che farmi consigliare dai rivenditori dei centri com...
Le caratteristiche principali sono 2: 50" pollici (per 2 motivi, distanza meno di 3 mt e dimensioni sulla parete -tv massima larghezza 115.) e il costo (budget limitato a 1000, al massimo 1100)...
Utilizzo del tv: per ora niente di particolare (la sala videogame l'ho installata in cameretta),sky hd (con sport) e raramente film su pennetta o da blu-ray...
P. S. Il televisore sarà installato a parete.
Purtroppo essendo un regalo, non posso acquistare da internet...
Cerco un aiuto da voi...
Grazie ragazzi...
Accetto tutti i consigli, ho 3/4 gg per decidere...Ultima modifica di pioscyn; 26-05-2014 alle 15:08
-
26-05-2014, 17:52 #2
Junior Member
Grazie per il vostro intervento...
-
27-05-2014, 00:52 #3
@ Pioscyn
Non è certo questo il modo migliore per partecipare al Forum, ovvero fare battute ironiche sul fatto che ben3 ore dopo aver fatto una domanda nessuno abbia ancora fornito una risposta.
Il forum non è un call center, nessuno è obbligato a risponderti specialmente a tamburo battente.
Per il futuro sei pregato di evitarlo.
Grazie."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-05-2014, 06:34 #4
Senior Member
Salve anch'io sarei interessato, in particolare con una buona resa sd
-
27-05-2014, 07:59 #5
Junior Member
Chiamasi 'Battuta' proprio perchè c'è un pò di ironia in quello che ho scritto...ho messo anche le faccine...
Rilassati... Non mi sono iscritto per fare 'discussioni' ma per chiedere consigli e ridere un pò... non c'è nessun tipo di problema da parte mia ...
Comunque grazie 'dell'avvertimento'...sarò più serio da ora in poi...
-
27-05-2014, 10:50 #6
@ Pioscyn
Io sono perfettamente "rilassato", ti consiglirei però di leggerti attentamente il regolamento e, cosa più importante, di rispettarlo, poichè lo hai violato, in modo grave, con il tuo ultimo intervento sul quale, per questa volta, sorvolo.
Grazie"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-05-2014, 11:10 #7
Senior Member
Ti consiglio un ottimo 48" ad un prezzo eccellente.
Lo prenoti via internet e lo paghi solo al ritiro del tv scegliendo il negozio piu' vicino a casa tua.
http://www.marcopoloshop.it/online/T...idSONKDL48W605
-
27-05-2014, 13:54 #8
Junior Member
'Hai violato in modo grave' è riferito alle faccine?!?!
Grazie per aver sorvolato...e scusami ancora...
-
27-05-2014, 13:55 #9
Junior Member
-
27-05-2014, 13:57 #10
Advanced Member
Sony 50w828 e te la cavi anche con meno di 1000 euro
-
27-05-2014, 14:12 #11
Junior Member
Ottimo direi, lo avevo selezionato tra i migliori ma c'è un piccolo problema; poichè dovrei attaccarlo a parete, la sony ha il trasformatore a parte e quindi gli incombri sarebbero eccessivi, cioè sarebbe necessario allontanarlo parecchio dalla parete...
-
27-05-2014, 15:15 #12
Advanced Member
questo non te lo so dire, valuta bene se è un problema che ti preclude l'acquisto in quanto con quella cifra non troverai nulla di meglio a parità di qualità
-
27-05-2014, 17:21 #13"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-05-2014, 18:26 #14
Junior Member
@nordata
Anche se gli amministratori e i moderatori di Forum di AV Magazine cercheranno di mantenere il sito il più pulito possibile da tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi controllare ogni messaggio. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista dell'autore, e né i proprietari di Forum di AV Magazine, né vBulletin Solutions, Inc. (sviluppatori di vBulletin) saranno ritenuti responsabili per il contenuto di qualsiasi messaggio.
Accettando queste regole, garantisci di non inviare nessun messaggio che sia osceno, volgare, sessualmente orientato, odioso, minaccioso, o che violi qualsiasi legge.
I proprietari di Forum di AV Magazine si riservano il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi oggetto di contenuto per qualsiasi motivo.Ultima modifica di pioscyn; 27-05-2014 alle 18:28
-
27-05-2014, 19:20 #15
@ Pioscyn
Sono veramente colpito (sfavorevolmente).
Non ho capito il perchè del tuo ultimo messaggio, ma vedo che continui a perseverare nell'errore, per ben 3 volte, pertanto mi vedo costretto a passare ad altri metodi, poi non dire che non sno stato paziente.
Account sospeso per 3 giorni, ti consiglio vivamente di leggerti il regolamento, in particolare il punto B."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).