Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Lightbulb ue55f8000 quale staffa a muro

Salve e complimenti per l'ottimo forum a tutto lo staff, avrei una domanda non sono molto esperto in merito, ho acquistato il samsung ue55f8000 qualche mese fa e l'ho installato utilizzando il piede in metallo in dotazione, ora vorrei attaccarlo a muro ma non so quale staffa scegliere, ho visto che samsung vende un supporto ma non so se è compatibile con il mio televisore, qualcuno può darmi qualche dritta magari suggerendomi un modello, marca etc ?
    Grazie

scusami se forse sono OT...ma sei contento di questo tv, sono in procinto di comprarlo anche io e vorrei sapere come va...
    grazie

F

Samsung WMN350M

@franciros
    Certo che sei OT, c'è un thread dedicato dove puoi leggere centinaia di commenti per capire come va la tv
    Ultima modifica di Luiandrea; 25-05-2014 alle 07:46

di staffe c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    tieni presente che se prendi una slim molto vicina al muro, poi non accedi più alle prese sul retro senza doverlo staccare;
    viceversa, potrebbe rimanere troppo staccato.
    a me piace l'idea di quelle con braccetto un po' estensibile (a cerniera) che all'occorrenza ti permette di allontanarlo dal muro ad accedere al retro.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Giusto per completezza d'informazione i supporti che ho indicato hanno la possibilità di essere montati con due differenti distanziali 22 e 44mm dalla parete, ma anche con 22mm non è necessario staccare la tv per accedere alle prese sul retro, semplicemente è creata in modo da poter tirare in avanti lo schermo per poter accedere a tutti gli ingressi.
    Altra particolarità di questi attacchi è che, una volta fissati al muro, anche se non attaccati perfettamente in pari sono fatti in modo che la tv possa essere messa in bolla (entro certi limiti ovviamente)

Grazie per tutte le risposte, ero interessato alle staffe WMN350M ma dal sito samsung si evince che non sono compatibili con ue55f8000.... il dilemma è uno solo ho guardato un po di staffe standard, ma il mio televisore non è completamente piatto dietro quindi la distanza tra le viti in alto e quelle in basso è differente.....

x franciros:
    devo dire che è davvero un ottimo prodotto.... ne sono mlto soddifatto.

Grazie

Evinci male... ho il 55F8000 appeso con quei supporti con distanziali da 22mm

grazie per la risposta, cosa inetndi con "distanziali da 22mm"

Con il supporto WMN350M hai la possibilità di scegliere tra due distanze, 44 o 22 mm, all'interno della confezione trovi tutto l'occorrente per l'installazione e puoi scegliere a quale distanza posizionare la tv dalla parete, 22mm è esteticamente più bello ma hai un po' meno spazio per sollevare la tv per accedere agli ingressi, ma rimane comunque la possibilità di sollevare la tv senza grossi problemi, l'effetto che avrai con questo supporto è questo.:

Perfetto ora è tutto chiaro... prendo come te le staffe samsung WMN350M
    grazie mille per i consigli !!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •