Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Oggi ho fatto un giro a mw e uni...ro e francamente anche andando sul posto non ho visto cose eccezionali. Unico da citare un Samsung 55 f8000 a 1800€ ultimo esposto, fuori dal mio budget.
    Ho visto acceso il Samsung 55 f6400 a 950€ francamente con il loro video si vedeva molto bene, il problema é vederlo con le condizioni di luce che abbiamo a casa!

Ricevuta la mailing da mpe per il fine settimana sconto 20% su tutti i tv presenti in negozio ad esclusione di quelli già a sconto.
    Spero che l'offerta serva a qualcuno!

mpe chi è??!!

Marco polo expert

Guardate il volantino online di Media....d

Scusa ma cosa c'è?

I buoni sconto su tantissime tv...inoltre puoi scommettere su quanto va avanti la nazionale e moltiplicare il buono sconto

Da eu....cs tasso zero a venti mesi!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •