Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Ho visto anche io ora ora il volantino MW, francamente mi aspettavo molto meglio.
    Ok il 10% in buoni se uno nn vuole scommettere ma si parte da prezzi molto alti, per esempio il Sony 50W828 di prezzo base sta a 999€ quando sull'online di trony si trova a 700€, veramente strano, di solito MW è quella più competitiva, neanche una tv Philips nel volantino

La promozione vale solo sugli oggetti presenti nel volantino (non ci sono solo tv)
    Ultima modifica di Carter876; 14-05-2014 alle 11:09

C'è un Philips 55 da euro..cs se non sbaglio a 800€. A proposito ma il sottocosto mw c'é giá stato quest'anno?

Certo che potevano mettere in promozione anche il Samsung 7000 o 8000

Non è che a giugno viene fuori il sottocosto?

Speriamo!
    Comunque io la promo "ci credi o non ci credi" la salto perchè la tv che mi interessa non c'è.
    Al massimo la uso per la ps4, però alla fine avrei un buono, ad andare bene, di poco meno di 120€. Non so, vedrò cosa fare.
    Ma non ho letto, quando scade?

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Speriamo!
    Comunque io la promo "ci credi o non ci credi" la salto perchè la tv che mi interessa non c'è.
    Al massimo la uso per la ps4, però alla fine avrei un buono, ad andare bene, di poco meno di 120€. Non so, vedrò cosa fare.
    Ma non ho letto, quando scade?
    il 29/05.

Ma vale solo per un prodotto? Cioè se volessi prendere 3 prodotti diversi ho diritto lo stesso a 3 buoni o me ne danno uno solo?

Guarda il regolamento sul sito mw..comunque penso te ne diano 3.

Presa ieri f8000 55 su mw online scontata del 35% con un anno di sky e spedizione gratuita! ;-) ringrazio il forum per la dritta perché l offerta era valida solo per ieri!!!!!

C'è da fidarsi a comprare su mw online? Sarà che non ho mai comprato su internet e quindi sono un po diffidente

Complimenti! Era fuori dal mio budget :=((

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    C'è da fidarsi a comprare su mw online? Sarà che non ho mai comprato su internet e quindi sono un po diffidente
    io ho giá comprato senza problemi da mw online...ma ora puoi anche fartela consegnare in negozio e pagarla direttamente lí...

cmq io volevo prendere la 46f8000 e ieri lávevano tolta dallo store e rimessa oggi...speravo di spulciarci qualcosa dai 1299...alla fine l'ho presa altrove...

Mw come amazon e altri mi son sempre trovato bene e sono affidabili.

Più che altro la mia paura è che comprando su mw online magari il tv mi arriva difettoso (i corrieri non ci stanno molto attenti), e se ho qualche problema a chi mi rivolgo?
    Comunque comprando su mw online sono comunque garanzia italia vero?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •