|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio su acquistare o meno p50vt60
-
24-04-2014, 11:52 #1
Senior Member
consiglio su acquistare o meno p50vt60
Ciao ragazzi, chiedo un vostro parere sull'acquisto di un p50vt60: è dall'altro anno che desidero acquistarlo ma solo ora posso farlo.Il mio dubbio sull'acquisto riguarda due fattori:
1) l'alta probabilità di beccare un pannello non ottimale, magari frutto di un reso da parte di un precedente proprietario e non riuscire a sostituirlo con uno perfetto data la sempre maggiore scarsità del prodotto.
2) i difetti che man mano si stanno evidenziando sul modello che mi interessa: all'inizio sembrava che il modello 50vt60 fosse quasi perfetto, ora leggendo varie discussioni sembra che trovarne uno perfetto sia un miracolo e che quasi tutti segnalano problemi, il che mi rende un po titubante sull'acquisto.Vorrei sapere da voi se sono solo paranoie e in giro comunque non c'è di meglio e se al mio posto in questo momento acquistereste il modello citato dato che volevo restare sul plasma e gli oled*al momento non sono percorribili, almeno per me.
Grazie a chi potra' consigliarmi.
-
24-04-2014, 11:59 #2
Non è vero che trovarne uno perfetto è un miracolo; anzi ci sono tantissime persone che ce l'hanno e se lo godono senza nessun problema. Ci sono esemplari con del red line bleeding più accentuato di altri, altri invece semplicemente perfetti.
Io l'ho avuto e l'ho cambiato in fin dei conti solo per cambiarlo con un TV di taglio superiore (sempre VT60). Ad ogni modo puoi valutare in alternativa un GT60.VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
24-04-2014, 13:17 #3
Ciao, sono possessore del 50vt 60 da un mese, non posso che parlarne bene, una regola fondamentale che il televisore ti restituisce quello che gli dai in pasto, ottimo con blu ray soddisfacente con segnale Sd.
Vai tranquilloTV= Panasonic gz950 65', cavo Hdmi Ricable ultimate
SINTOAMPLIFICATORE = Denon 3312
LETTORE BLURAY /CD = Oppo 103 multiregion/Cambridge audio 740 Mod. Aurion Audio;
CAVI DI SEGNALE : Van den hul d102; CAVI DI POTENZA: Van den hul cs 122 DIFFUSORI = OperaGrand mezza 2012; Amplificatore valvolare Primaluna Prologue Classic.
-
24-04-2014, 18:32 #4
Senior Member
Grazie ragazzi, son gia' piu' tranquillo e confortato nella scelta. Incrocio le dita e prox settimana ordino
-
25-04-2014, 09:13 #5
Senior Member
Secondo me puoi stare tranquillo perché la maggior parte degli esemplari venduti sono perfettamente funzionante. Certo la possibilità di ricevere un TV sfortunato esiste sempre.
Secondo me nei forum è più facile incontrare persone che hanno riscontrato un difetto. Chi ha un esemplare perfettamente funzionante scrive di meno perché se lo gode stravaccato sul divano.
Io ho un 65VT60 da una settimana e, facendo tutti gli scongiuri del caso, ti posso confermare che è perfetto.