Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio miglior modello 39/40 pollici fra questi o alternative (max 400€)

Questo che sto per prendere è il mio PRIMO tv.
    Visto che non me ne intendo molto, in camera da letto vorrei mettere un 39/40 pollici (non è esagerato vero?!?), visto che lo vorrei mettere con braccio regolabile in un lato ad un distanza di circa 2 m.
    Lo userei per vedere film da usb, canali sd, canali in HD rai e mediaset (se possibile) e vedere Sky.
    Vorrei un led e non un plasma.

Quale fra questi modelli consigliate? Spendendo max 400 € posso trovare di meglio?!?

Telefunken TE 39182 N22 FC 50
    Haier LE39M600CF
    LG 39LN5400
    Panasonic TX-L39EM6
    LG 39LN575S
    Philips 40PFL3088H
    Sharp LC-39LD145E
    Philips 39PFL3208H
    Samsung UE39F5300

Se doveste fare un podio fra questi quali 3 mettereste ? Qualcuno monta schermo IPS? visto che la tv sarà in un angolo della parete con braccio ed il letto in mezzo, non vorrei avere problemi di angolazione.

In casa ho dotato di presa ethernet tutte le tv, quindi se ci fosse la possibilità di avere qualche funzione smart non la disdegnerei....

Grazie in anticipo per le risposte e l'attenzione rivoltami, spero di ricevere presto una risposta, visto che ormai sono agli sgoccioli per andare ad abitare nella casa nuova e vorrei munirla di Tv.
    Ultima modifica di xxdavide84xx; 18-03-2014 alle 17:29 Motivo: Per avere una risposta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •