Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio su acquisto TV fascia di prezzo €.550

Buonasera,

ragazzi sono in procinto di acquistare un nuovo TV-LED. Mi aiutate a trovare il massimo (online e/o negozi) spendendo circ a 550euro?

Le caratteristiche:

40-42"
    3D

A casa si vede sempre la TV di sera al buoi pesto.

Nella mia ricerca personale ho individuato questo modello: UE40F6400AY SAMSUNG.

CI sarebbe altro?

Grazie 1000

Se vedi la tv sempre al buio pesto il LED è il peggior tv che puoi comprare! Devi andare su un modello plasma se lo guardi al buio altrimenti qualsiasi LED compri vedrai macchie chiare e coni di luce più o meno intensi (considerato anche il tuo budget basso che ti consente di prendere solo un tv LED di fascia medio/bassa), cosa che non succede coi plasma.
    Consiglio se puoi salire col budget fino a 750 prenditi il Panasonic 42ST60 che per le tue condizioni di visione è il miglior tv che puoi avere. Tutto il resto sarà un compromesso al ribasso.

Consiglio pure io il Plasma. Distanza? ...perché se e' maggiore di quella consigliata non apprezzeresti il fullhd e neanche il 3D, a quel punto ci sarebbe il Panasonic 42x60, 375 circa spedito.

La distanza è di circa 3.5 - 4 metri

Con la tua distanza e il tuo budget prendi a colpo sicuro il panasonic 50x60.

Per vedere il 3D decentemente a quella distanza ti ci vorrebbe un 90" quindi non considerare questa funzione che è del tutto inutile su schermi più piccoli per la tua distanza di visione. Prenditi il 50X60 spendi poco e vedi al meglio possibile per il tuo budget.

Io ti consiglio il plasma lg 50 ph 670s ,online sotto le 600 euro ed ha tutto

Allora il Panasonic 50x60 dalle 350 alle 400 circa spedito.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Io ti consiglio il plasma lg 50 ph 670s ,online sotto le 600 euro ed ha tutto
    Ma un altro tv che non sia questo non l'hai mai visto? Visto che i tuoi post sono tutti identici!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma un altro tv che non sia questo non l'hai mai visto? Visto che i tuoi post sono tutti identici!
    Non sono l' unico.

Ragazzi, ho calcolato precisamente la distanza:

3mt dal divano e 1.55 dalla poltra più vicina posta lateralmente al divano. (Chiaramente il divano è di gran lunga il più utilizzato)

Se dovessi inserire fonti luminose? tipo luce dietro alla tv?

Ambilight di Philips?

Grazie
    Ultima modifica di fp.semeraro; 16-03-2014 alle 11:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •