Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

eh lo so, certo che sul W805 avrebbero potuto mettere un pannello almeno della qualità del W653 e quasi sicuramente avrebbe avuto un bel nero!

oltre alla prove da fare sui W8 (2013 e 2014), posso chiederti di farla anche sul W705, per favore? (a me il 3d non interessa. Se mi dici che i lW705 è altrettanto buono quanto il W818/828 risparmierei circa 150€
    così ci dici come va e ne tiriamo fuori delle conclusioni )

il W905 già a primo impatto quando lo notai in estate pensai "questo sarà il mio tv per la camera, peccato però per il costo che non rientra nel mio budget"..

a me piace più l'estetica del W805 che del W828/815, ma non soffermiamoci su queste cose, ovviamente conta più il pannello

in settimana se passo nei paraggi di MW o simili ci faccio un salto e ti dico

allora è inutile che prendiamo anche , secondo me , in considerazioni la serie w6 e w7 , il 3d OK c'è a chi interessa e chi NO ma secondo me il pannello non penso proprio che comprando le serie + economiche migliori..., secondo me l'unico pannello diverso è quello della serie W9 , la serie 6 fino ad 8 hanno tutti pannelli IPS con prestazioni diverse e 3d!

cmq c'era esposto il 42w7 del 2013 e costa 599 mentre 699 il 42w805 , cmq appena rivado controllo.....però ci vuole domenica...., ogni giorno andare li mi sta facendo solo esaurire...
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

mi sa che hai fatto un pò di confusione , credo ti riferissi al fatto di evitare paragoni col W653 (e sono daccordo perchè del 2013), mentre il 42w705 è del 2014

tranquillo, aspetto una tua impressione definitiva

pure io mi sto esaurendo, e siccome ero andato in paranoia, oggi ero nelle vicinanze di MW e ci ho fatto un salto.

Allora ho visto per bene il 42W805 e lo scarto definitivamente, il nero è orrendo. In pratica c'era il video demo di Sony quello con le lattine di vernice dove poi "esplodono" i colori, questi schizzano ovunque e lo sfondo è nero. Bene, col W805 era un blu/grigio scurissimo, a me una qualità del genere non sta bene. poi a fianco c'era il W905, e ovviamente tutta un'altra musica.

Sono poi andato ad osservare il 42W705/706 e il 50W815/828 e posso confermare che il nero è nero (non tanto profondo quanto il W905 ma ci siamo quasi).
    Però mah, sul 42W705 continuo ad avvertire talvolta dei microscatti che sul W815 non noto

lascio a te la prova definitiva con i filmati dall'usb

Alla fine a me il 42W705/706 per me andrebbe anche bene, ma vorrei capire meglio di quei microscatti che sul W8 2014 non mi pare ci siano, o se ci sono (causa filmato) risultano meno evidenti.. credo aspetterò che qualcuno nel forum prenda il W7
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 12-03-2014 alle 21:38

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •