Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Acquistare su The Fashion ...

qualche giorno fa avevo segnalato The fashion luxury come negozio online dove poter acquistare il Panasonic 50st60.
    qualcuno di voi può dare dei feedback su questo negozio?

qualcuno ha fatto acquisti da questo negozio?

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    qualche giorno fa avevo segnalato The fashion luxury come negozio online dove poter acquistare il Panasonic 50st60.
    qualcuno di voi può dare dei feedback su questo negozio?
    Stesso problema ,tv lg ad un ottimo prezzo ma nessun feedback nè giudizi in rete, sembra che nessuno abbia mai acquistato da questo sito. C'è da dire che non ci sono neanche feedback negativi...

Citazione Originariamente scritto da maurino76 Visualizza messaggio
    ........ C'è da dire che non ci sono neanche feedback negativi...
    ieri sera facendo una ricerca su google ho letto che era presente su ebay ma dopo è stato eliminato per i troppi feedback negativi

Ho provato anche io a cercare su vari motori di ricerca tra cui Google ma nessun feedback, nemmeno tra i negozi ebay,solo qualcuno su un forum aveva dei dubbi sui dati del sito che poi invece hanno confermato corrispondere alla realtà(partita iva e sede almeno sono reali)

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    ieri sera facendo una ricerca su google ho letto che era presente su ebay ma dopo è stato eliminato per i troppi feedback negativi
    ho trovato dei giudizi (4) su topnegozi.it tutti e 4 positivi(3 acquisti a dicembre e l'ultimo del 7 gennaio) uno lamentava un ritardo di consegna di una settimana compensato però da uno sconto ulteriore da parte del titolare, gli acquisti erano però di telefonia e uno di una consolle pioneer,nessun acquisto di tv! Non so che pensare....

io ho letto su un'altra discussione che la p. iva risulta a nome di uno che gestisce un bar... poi anche in quella discussione nessuno aveva rischiato di comprare... non saprei cosa consigliare...

Io mi fermerei già al fatto che come pagamenti accettano solo bonifici e Postepay.....poi fate voi.

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Io mi fermerei già al fatto che come pagamenti accettano solo bonifici e Postepay.....poi fate voi.
    In effetti sul sito fashionluxury si intravedono (sotto forma di 2 immaginette)come modalità di pagamento bonifico e Postepay ,mentre su "shopmania" nelle info che fornisce su "thefashionluxury", vengono segnalate anche carte di credito e contrassegno .

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    io ho letto su un'altra discussione che la p. iva risulta a nome di uno che gestisce un bar... poi anche in quella discussione nessuno aveva rischiato di comprare... non saprei cosa consigliare...
    tratto dalle info del sito:
    Chi siamo

La nostra azienda

Thefashionluxury e' un marchio di proprieta' di Fragasso Adolfo titolare anche della ''fashioncafesas'' (reparto che si occupa della gestione di bar e noleggio slot per conto di sisal e lottomatica), attiva nel mercato delle vendite online in italia nel settore della tecnologia generale ed autoricambi .l'azienda giovane come il suo titolare Fragasso Adolfo cerca di offrirvi sempre fantastici prezzi ed ultime novita' del settore.

Mi sembra che online ci sia una vasta scelta di siti credibili con una forbice di prezzo che spazia tra gli 850 fino ai 1100. Mi sembrano sufficienti, o no ?
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Mi sembra che online ci sia una vasta scelta di siti credibili con una forbice di prezzo che spazia tra gli 850 fino ai 1100. Mi sembrano sufficienti, o no ?
    Indubbiamente esistono molti siti che hanno feedback positivi e sono a seconda del prodotto più o meno competitivi. Nel caso del Panasonic 50st60 che stava valutando scarano76 la forbice varia dagli 864,80 (con spese sped. incluse) ai 1100 come dicevi tu contro gli 818,00 € segnalate dal sito oggetto di questo tread, quindi una 40na di € (circa il 5% del valore totale),e ci può stare che per non rischiare, uno paghi qualcosina in più! Nel mio caso invece su un lg 42la660s il prezzo sped. inclusa è di 507 € mentre sugli altri store si parte dai 559,20 (ma è già uno store con pessimi feedback) per salire ai successivi che variano dai 600 /615 € fino agli 845 € .Dai 500 € ai 600 € è ben il 20% di differenza in meno ,quindi se c'e' la possibilità di capire se qualcuno abbia realmente comprato in questo sito non vedo perché ci si dovrebbe accontentare del resto che offre il web senza farsi troppe domande! Poi non è che uno voglia a tutti costi fare lo spilorcio e o ci si attacchi per 50 o 100 €,ma è ovvio che trattandosi del medesimo articolo tendenzialmente uno preferisce comprarlo dove lo si paga meno! Detto questo proseguirò con la ricerca di giudizi su questo sito o su altri che abbiano prezzi competitivi ,perché sono consapevole che possa essere una truffa come ce ne sono a centinaia sul web...

Mandata mail per info ,risposta dopo 6 minuti .Confermato il pagamento solo tramite bonifico o postepay .
    Nel frattempo ho trovato un feedback negativo fresco fresco che vi riporto qui di seguito:
    "Salve, ho effettuato un acquisto da questo presunto negozio on line intorno al 10 dicembre per un importo pari a circa 400 euro.
    La merce non mi è mai arrivata. Il venditore ha dato la colpa al corriere. Fatto sta che dopo svariati giorni di attesa e telefonate mi dice che mi rimborserà. Sono circa 10 giorni che sto aspettando il rimborso ed ad oggi il rimborso non l'ho ottenuto e il venditore non risponde neanche più al telefono. Ho il sospetto di essere incappato in una bella truffa.
    Pensavo di sporgere denuncia. Che ne pensate. Grazie per la vostra attenzione!"

Su redcoon sta a 900 euro e rotte, per 100 euro direi che è il caso di affidarsi ad un sito serio piuttosto che ad uno sconosciuto. Non pensate poi solo alla semplice vendita, ma anche ad una eventuale assistenza nel caso di malfunzionamenti dell'apparecchio.

io vorrei prendere un pana 55st60 ma non sono molto convinto
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •