Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Casa nuova smart-TV nuove: consigli?

Salve,
    Sto andando ad abitare da solo e mi servirebbero 3 TV, una per la cucina, una per la sala ed una per la camera da letto.
    In casa ho uno switch ed un router+NAS e quindi mi piacerebbe avere 3 Smart TV in cui poter passare i vari contenuti di rete (senza l'utilizzo di apparecchiature esterne).
    Parto dal presupposto che vorrei tv Led e non plasma.

Usarei le tv per SD (tutte e 3), gaming (quella della sala), guardare film in HD (Sala e camera da letto), guardare SKY (tutte e 3).

Distanze di visione:
    tv cucina 1/1,5 m
    tv sala 2,7/3 m circa (spazio per posizionare la tv altezza 90 cm , larghezza 120/130 cm circa)
    camera da letto 2/2,5 m circa

Per la cucina avevo pensato ad una Samsung 32 pollici F5500 (spesa max 300/350 €), oppure qualcosa di più economico (potrei dotarlo di mini pc, possiedo un Minix X5) c'è molta differenza con la F5000 ?
    Per la sala mi piacerebbe una Samsung 46 F8000 (solo che forse è un pò piccina), ma sono ben predisposto per consigli, ho visto che è uscita la Sony 50 pollici W828 e non sembra malaccio (spesa max 1300 €), per questa posso aspettare anche i Mondiali
    Per la camera da letto pensavo ad un 40 pollici....(spesa max 500 €)

Accetto vostri consigli e opinioni su tutto....
    Aspettare 1/2 mesi non sarebbe un problema, se si può risparmiare qualcosa o avere allo stesso prezzo un prodotto migliore....
    Ultima modifica di xxdavide84xx; 11-03-2014 alle 22:47

Come 32 con l'uso che ne farò io quale meglio fra questi:
    - Samsung UE32F5500
    - Panasonic TX-L32EM6E
    - Panasonic TX-L32B6
    - Philips 32PFL3188H
    - Philips 32PFL3258H
    - Sharp LC-32LE350E-BK

Quali posso scartare senza grossi rimpianti, quali invece sono da tenere in considerazione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •