|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: comprare 55" online
-
28-02-2014, 18:19 #1
Member
comprare 55" online
Devo comprare un tv da 55" , ho visto che comprandolo online (da note catene comm) risparmierei un sacco ma nello stesso tempo ho paura di un prodotto difettoso sballottato dal corriere.
Cosa ne dite?
-
01-03-2014, 04:23 #2
Member
Be comprare online sicuramente Ti fa risparmiare molto solid rispetto aI negozi,un ottimo pinto do partenza e'
Il sito www.trovaprezzi.it é un motore di ricerca che mette a confronto decine e decine di negozi online,li se vuoi andare
Sul sicuro ci sono i feedback quando vedi tanti riscontri positivi sei già tranquillo.
Il problema che il pacco arrivi danneggiato c'e ma quello dipende dai corrieri che spesso maltrattano i pacchi.
Nel tempo comunque il consumatore é abbastanza tutelato hai il diritto di rimandare indietro l'oggetto entro 10 giorni
Pretendere o la sostituzione o la restituzione dei soldi.
Se il pacco risulta ammaccato al momento della firma al corriere aggiungi la dicitura "con diritto di riserva"
Io ho comprato molte cose online e per ora sono arrivate tutte perfette ogni tanto si legge di incidenti vari ma per i soldi che risparmi direi che il piccolo rischio li valga tutti.
Spero di esserti stato utile Buon shopping!