Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 180 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, mi viene da pensare che l'aggiornamento ti abbia rimesso dei parametri di default. Controlla su HOME, SUONO, USCITA AUDIO DIGITALE se la voce è impostata su AUTO e non PCM.
    Ho fatto un reset, impostato l'uscita su [Sistema Audio] e ora funziona, perlomeno con PS4.

EDIT: PS3 e Chromecast vanno sempre in stereo. Mi toccherà comprare un nuovo sinto, ho già capito, mi urta troppo non sfruttare tutte le casse.
    Ultima modifica di Biroger; 11-03-2015 alle 18:43

alla fine oggi ho comprato questo 50w828, quando l'ho acceso per la prima volta è normale che non mi abbia chiesto se è per uso casalingo o di fabbrica?? poi mi ha detto che c'era un aggiornamento da scaricare...l'ho fatto,ho fatto bene? per quanto riguarda l'immagine non mi sembra ben definita anche i contorni nel complesso mi sembra un po frastagliata specialmente i visi
    Ultima modifica di davidoskji1; 12-03-2015 alle 02:25

Citazione Originariamente scritto da davidoskji1 Visualizza messaggio
    alla fine oggi ho comprato questo 50w828, quando l'ho acceso per la prima volta è normale che non mi abbia chiesto se è per uso casalingo o di fabbrica?? poi mi ha detto che c'era un aggiornamento da scaricare...l'ho fatto,ho fatto bene? per quanto riguarda l'immagine non mi sembra ben definita anche i contorni nel complesso mi sembra un po frastag..........[CUT]
    Ciao, prova a modificare queste voci con questi valori e vedi se va meglio:

Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 15
    Noise Filtering 7
    Smooth Gradation: Low
    Ultima modifica di sat2; 12-03-2015 alle 09:00

Stamattina sono stato in un centro commerciale per vedermi bene, di nuovo il 55 w828. Sfortuna vuole che stavano rinnovando i locali quindi non ho chiesto niente a nessuno perché erano tutti presi. Comunque c'era la solita demo che girava però le immagini erano belle e molto naturali. L'unica cosa è che ho notato che i paesaggi in lontananza sembravano povo definiti, è un difetto della tv o semplicemente un discorso di impostazioni?

Io sono andato ieri da MW per cercare di capire qualcosa
    Il 55w828 era collegato a qualcosa che non inviava segnale
    Il 50w829 invece aveva la "demo" del volantino MW..
    Bah..

Oggi provo ad andare in un altro negozio, vediamo se qualcuno mi da retta

Avete dei settaggi al top x godersi al massimo un film in blueray?! Grazie

domanda strana.. qualcuno sa se posso sostituire il piedistallo??
    stando sul un mobiletto basso e stretto se lo dobbiamo girare per vederlo dal tavolo, le "zampette" dietro escono fuori dal mobile, mi servirebbe un piedistallo di quelli piatti che appoggiano su tutta la superficie!!

l'immagine mi si vede granulosa...anche a voi è cosi? perchè?

l'immagine mi si vede granulosa...anche a voi è cosi? perchè?
    con che fonte e a che distanza lo guardi?

con Sky HD ad 1 metro si vede granulosa anche a me, però già con un bluray la situazione migliora, se poi mi sposto a due metri la visione è perfetta, a 3 metri è perfetto anche Sky
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    con che fonte e a che distanza lo guardi?

con Sky HD ad 1 metro si vede granulosa anche a me, però già con un bluray la situazione migliora, se poi mi sposto a due metri la visione è perfetta, a 3 metri è perfetto anche Sky
    ho messo il signore degli anelli in bluray in alcune scene si vede molto bene ma in altre è molto granuloso,dovrebbero essere due metri e qualcosa la distanza,ho notato che se imposto il motion flow su nitido la situazione migliora ma l'immagine si scurisce però

ho messo il signore degli anelli in bluray in alcune scene si vede molto bene ma in altre è molto granuloso,dovrebbero essere due metri e qualcosa la distanza,ho notato che se imposto il motion flow su nitido la situazione migliora ma l'immagine si scurisce però
    io non ho dedicato tanto tempo, alla fine lo guardo da 3 metri, a volte anche 3 e mezzo e tutti le fonti HD che ho si vedono bene quindi mi accontento, non essendo una tv top di gamma non pretendo la perfezione
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Oggi sono andato in un altro negozio, avevano il 55w955 e il 55w828 affiancati, però girava solo una demo con tutte le loro offerte commerciali quindi non ho potuto valutare nulla. Ho chiesto a un addetto e ha iniziato a fare un discorso contorto(tipo che uno ha 16milioni di pixel mentre l'altro ne ha 12milioni ma in pratica tra i due non ci sono differenze), gli ho detto che mi preoccupa un pò il fatto che il 3d, leggendo su internet, non sembra il massimo e mi ha risposto che non è vero perchè basta avere uno schermo con 6milioni di pixel per avere un 3d buono. Vabbè alla fine ho capito che lui ne capisce quanto me quindi gli ho chiesto se era possibile provare i due tv con sky o con un dvd ecc..ma mi ha detto di no perchè non l'hanno collegato a nessuna fonte. Insomma ho girato due negozi per niente!

Ciao, hai letto il mio suggerimento? Posta i tuoi setting e vediamo un po.

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Oggi sono andato in un altro negozio, avevano il 55w955 e il 55w828 affiancati, però girava solo una demo con tutte le loro offerte commerciali quindi non ho potuto valutare nulla. Ho chiesto a un addetto e ha iniziato a fare un discorso contorto(tipo che uno ha 16milioni di pixel mentre l'altro ne ha 12milioni ma in pratica tra i due non ci sono d..........[CUT]

è un problema trovare un negozio che ti faccia vedere qualcosa che non sia un a demo. Ne avevo individuato uno una volta qui a Roma che aveva su tutti i TV lo stesso canale SKY, ma da l'anno scorso per risparmiare (credo) hanno tolto l'abbonamento.....

Alla fine il confronto 'ho fatto sulla stesso demo che girava sui due sui due televisori che hai detto tu (Anche io sceglievo fra quelli) smanettando sul telecomando per cambiare le regolazioni. Rimane il fatto che comunque questo confronto viene fatto in piena luce, cioè in condizioni molto lontane da quelle che vorresti avere.

Pagina 148 di 180 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •