Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 180 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Allora avrai indicato male le tue informazioni personali? Sicuro di aver inserito tutti i campi richiesti?
    No, adesso non scherziamo.
    Dopo due settimane di sbattimento con e + price non posso escludere nulla, ma ancora so come mi chiamo...
    L'errore è specifico e si riferisce al campo "numero di serie".
    Se qualcuno conferma con il suo numero di serie che la pagina in question funziona, possiamo concludere che c'è un problema con il venditore.

Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio
    Dopo due settimane di sbattimento con e + price non posso escludere nulla, ma ancora so come mi chiamo...
    Se qualcuno conferma con il suo numero di serie che la pagina in question funziona, possiamo concludere che c'è un problema con il venditore.
    Non avevo escluso l'errore umano.

La pagina che hai linkato è quella successiva all'immissione dei dati, quella d'inizio per il concorso è la seguente: https://www.sony.it/support/it/campaigns/fifa

come avevo indicato nel seguente post: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...27#post4196527

Possibile che andavi sulla pagina sbagliata? I miei dati ricordo di averli inseriti SUCCESSIVAMENTE ai dati della TV.

Hope that helps!
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Il link che hai postato tu non serve per partecipare al concorso ma serve per ottenere informazioni sul concorso
    Anche io ho acquistato la tv su e price e ho vinto la PS4

Look, I don't want to be rude... So, once again, just for the sake of clarity:

La pagina per partecipare al concorso è
    www.sony.it/support/it/campaigns/fifa
    Inserendo tutti i dati (2 pagine) e inviando il tutto mi viene detto che le informazioni non sono corrette.

Penso allora di chiedere informazioni a Sony tramite la pagina di contatto:
    /www.sony.it/support/it/campaigns/fifa/contact

ma non mi è possibile inviare la richiesta poiché il numero di serie da me indicato (riportato dietro alla TV, oltre che sullo scatolone) non è valido.

Se il numero di serie non è valido per inviare una richiesta, allora molto probabilmente non lo è neanche per partecipare al concorso. Chiedo allora a chi è stato più fortunato di me di provare ad inserire il seriale nella pagina di contatto per verificare se funziona correttamente.

Hope everything is clear!

Inserendo tutti i dati (2 pagine) e inviando il tutto mi viene detto che le informazioni non sono corrette.

Penso allora di chiedere informazioni a Sony tramite la pagina di contat..........[CUT]
    Ora è più chiaro viste le informazioni complete!

Io personalmente posso solo provare stasera sul tardi, magari nel frattempo qualcun'altro può aiutarti.

Cheers!
    Ultima modifica di lupone; 26-06-2014 alle 14:03
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

qualcuno ha qualche scontrino sugli 800-900 euro da prestarmi? Ho comprato la tv a marzo ( ho 3 seriali ) e vorrei tentare la fortuna.

Penso allora di chiedere informazioni a Sony tramite la pagina di contat..........[CUT]
    Io il numero di serie l'ho preso dalla schermata delle impostazioni dove c'è anche l'ID dispositivo

Citazione Originariamente scritto da fras78 Visualizza messaggio
    Io il numero di serie l'ho preso dalla schermata delle impostazioni dove c'è anche l'ID dispositivo
    Immagino coincida con il serial presente dietro alla TV e sulla scatola.
    Puoi provare se è riconosciuto nella pagina che ho indicato?
    www.sony.it/support/it/campaigns/fifa/contact

Immagino coincida con il serial presente dietro alla TV e sulla scatola.
    Puoi provare se è riconosciuto nella pagina che ho indicato?
    www.sony.it/support/it/campaigns/fifa/contact
    Sono appena rientrato, il numero di serie sulla scatola è: YYY-XXXXXXX-Z, il numero di serie sulla schermata in TV sono solo le X, 5 cifre numeriche!

Cheers!

I dati da mettere li trovi tutti nelle informazioni dentro la tv

Telcomando in mano HOME-->GUIDA--> ASSISTENZA CLIENTI-->INFORMAZIONI DI SISTEMA

Buona fortuna.

ragazzi chi ha vinto il concorso quando spediscono la PS4 inviano anche una ricevuta per la garanzia giusto?

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    ragazzi chi ha vinto il concorso quando spediscono la PS4 inviano anche una ricevuta per la garanzia giusto?
    Si, ti arriva, assieme alla PS4, un'informativa da compilare e rimandare a Sony via e-mail, fax o raccomandata con un documento aggiuntivo relativo alla PS4.

Cheers!
    Ultima modifica di lupone; 27-06-2014 alle 10:57

DOMANDA PER TUTTI I POSSESSORI DI UN W828 (55 O PIù FACILMENTE 50):

Pare che per questa tv ci sia una modalità, direttamente sul telecomando , relativa alle partite di calcio che poi sarebbe il mio uso primario. L'avete provata? Se si, è così come la desrivono sul sito sony o cmq da degli effetti migliori rispetto alle altre tv?

@LUPONE: Come procedono gli esperimenti con HD (film e sport) e 3D?
    altre annotazioni utili per gli indecisi

La modalità ti confermo che c'è ma sui canali del digitale non si puo attivare.Solo su sky e compagnia bella.

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    DOMANDA PER TUTTI I POSSESSORI DI UN W828 (55 O PIù FACILMENTE 50):

Pare che per questa tv ci sia una modalità, direttamente sul telecomando , relativa alle partite di calcio che poi sarebbe il mio uso primario. L'avete provata? Se si, è così come la desrivono sul sito sony o cmq da degli effetti migliori rispetto alle altre tv?

@LUPONE:..........[CUT]
    ti confermo la modalita football e ti posso garantire che peggior setting non puo esistere,SONY si dovrebbe vergognare per questo

Pagina 47 di 180 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •