|
|
Risultati da 586 a 600 di 2692
Discussione: Sony 50w828
-
20-06-2014, 09:57 #586
Un altro utente di questo forum ha vinto la PS4 dal concorso
Mi aveva chiesto in PM le modalità di partecipazione, quindi, a titolo informativo, le scrivo per tutti:
Concorso valido per gli acquisti effettuati dal 2 Maggio al 13 Luglio 2014 di una TV Sony a partire da 42"
Maggiori informazioni sui modelli partecipanti sono sul volantino disponibile presso i punti vendita e sul sito riportato di seguito, utilizzato anche per controllare la vincita.
Partire da qui: http://www.sony.it/electronics/promo-tv-fifa
Basta seguire la trafila del "Controlla subito se hai vinto", immettendo i dati richiesti.
Per i meno esperti fornisce anche una guida su dove trovarli nella TV, con tanto di immagini.
Una volta inseriti i dati della TV, basta immettere i propri dati personali richiesti e successivamente informerà della vincita o meno di una PlayStation 4.
Edit: Successivamente alla vincita bisogna mandare entro 14 giorni tassativi la copia della ricevuta d'acquisto della TV via FAX, segnando il numero di riferimento della vincita, via raccomandata (sempre indicando il riferimento della vincita, ma modalità sconsigliata visto che più lenta), o più preferibilmente caricando direttamente dalla pagina della vincita l'immagine scansionata della ricevuta o allegarla in risposta alla e-mail ricevuta a conferma della vincita.
Entro 48h lavorative riceverete la conferma della convalida della ricevuta d'acquisto e a seguire della conferma della spedizione effettuata via DHL (parte da Edimburgo, quindi 2-3 gg lavorativi circa ce li mette).
Cheers!Ultima modifica di lupone; 20-06-2014 alle 10:03 Motivo: Info Aggiuntive
[ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]
-
20-06-2014, 10:36 #587
Member
Tutta la vita Sony 50w828
-
20-06-2014, 15:06 #588
Junior Member
Ragazzi chi mi aiuta?? Ho bisogno di una prova d'acquisto. ... ho vinto la ps3 con la tv regalata ai miei genitori sul lavoro ...sarò riconoscente!
-
20-06-2014, 15:38 #589[ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]
-
20-06-2014, 16:44 #590
Member
Scusate ma è possibile avere impostazioni diverse e memorizzate per ciascun ingresso HDMI?
Cioè per il PC creo una impostazione e quando seleziono quell'uscita la troverò già impostata? Lo stesso per le altre porte?
Come si fa???
-
21-06-2014, 13:21 #591
La cosa che ti posso confermare è che per ogni porta HDMI assegni un profilo/scena e puoi configurare il profilo/scena indipendentemente per ogni porta (consiglio il link in un mio post precedente per i settings). Menzione per il 3D, il suo profilo mi appare unicamente quando lo attivi o hai un segnale diretto in 3D.
Cosa che NON ho provato è vedere se rimangono univoci per ogni input dato che ho Xbox One + MySky su HDMI2 e PS4 su HDMI4 ed entrambe stanno sul profilo/scena "Gioco"[ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]
-
21-06-2014, 23:36 #592
Member
Salve , ho comprato da poco questa tv , è perfetta , sottile , bella da vedere , leggera , però vorrei risolvere un problema e capire se è un limite della tv oppure ho dei settings un po sballati . Mi spiego ,quando vedo una partita di calcio , c'è quel fastidioso effetto fantasma del pallone quando ad esempio il portiere rilancia il pallone oppure quando un calciatore fa partire un tiro veloce . Mi potete aiutare a risolvere almeno questo quesito ??
P.S.
Ho provato anche con la modalità live football attiva ( che non so quanto sia di aiuto )
GrzUltima modifica di vicero; 21-06-2014 alle 23:50
-
22-06-2014, 06:05 #593
Ultima modifica di lupone; 22-06-2014 alle 06:26 Motivo: typo
[ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]
-
22-06-2014, 11:26 #594
Member
Salve. buongiorno, ho messo le impostazioni che ha postato lupone, e il problema è minimo solo che a dir la verità è come se è l'interpolazione delle immagini che rende scatto so il movimento del pallone .. Ma questo avviene solo quando il portiere rilancia .. , dalle impostazioni il motion flow sta su " clear" che tradotto dovrebbe essere nitido.
Inoltre chiedo se i settaggi vanno bene sia in hd che in sd ? Le partite dei mondiali le sto vedendo su sky hd e indifferente la precisazione ?
GrzUltima modifica di vicero; 22-06-2014 alle 11:28
-
22-06-2014, 14:33 #595
Ciao, i settaggi vanno bene sia in SD che HD, ed anche io li vedo su Sky HD.
Ora, io ho il MySky collegato tramite l'Xbox One, prova ad impostare tutto come Game con quei settaggi e vedere se la situazione migliora.
Calcola che non vedo ghosting nemmeno adesso durante la gara di F1, eccetto le cagate (artefatti) della compressione con bitrate basso utilizzata da Sky Italia.[ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]
-
22-06-2014, 15:01 #596
Advanced Member
ragazzi una domanda sperando di spiegarmi bene.allora ho uno yamaha 773 nello slot hdmi 1 out ho l arc giusto?lo collego all arc del mio lcd.............una volta acceso il tv e l ampi che sorgente devo premere sul telecomando dell ampli per sentire tutto cio che e collegato al tv?non so se mi sono spiegato..........voi come procedete una volta fatto arc ampli-arc tv?
ad esempio adesso io sto con l ottico su av4 dell ampli- e l ottico nel tv-------------la ps4 e attaccata alla tv..........quando accendo solo il tv e vedo la tv normale, sul telecomando dell ampli spingo av4 e poi cambio la sorgente dalla tv a seconda se gioco con la ps4 (spingendo ad esempio hdmi1 o hdmi2 se voglio vedere sky sempre dal telecomando del televisore)lasciando in av4 l ampli..................come faccio a fare la stessa cosa in arc?
poi un altra cosa potete postare i settaggi nella modalita game per ps4 che da quel link non e che si capisca molto grazie per l aiutoUltima modifica di jbj25; 22-06-2014 alle 15:04
-
22-06-2014, 15:28 #597
Member
Se metto modalità gioco non posso modificare alcuni parametri come ad esempio motion flow che posso variare da off a moto e basta .. Perciò nn so come risolvere questo sgradevole problemino.. non è che è la modalità eco a darmi sto problema ? perché tutte e impostazioni stavano su ON
Ultima modifica di vicero; 22-06-2014 alle 16:19
-
22-06-2014, 15:30 #598
Se ho capito bene vuoi che ritorni l'audio dalla TV sull'HDMI 2 (ARC) quando selezioni ingressi HDMI differenti? La tua spiegazione è un pochino confusa..
Se invece hai il cavo ottico tra TV e Sintoamplificatore (come me) assicurati di selezionare nelle varie sorgenti (PS4, Xbox, lettore multimediale) unicamente la codifica di uscita in Dolby Digital, dato che non fa il passthrough in DTS.
Per i settaggi di Gaming, la lista dal link che ho dato io è molto semplice: c'è la lista generica comune a tutti, e successivamente sono indicati i pochi valori da cambiare per il profilo Game.
Hope that helps!
Cheers![ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]
-
22-06-2014, 16:20 #599
Member
Se metto modalità gioco non posso modificare alcuni parametri come ad esempio motion flow che posso variare da off a moto e basta .. Perciò nn so come risolvere questo sgradevole problemino.. non è che è la modalità eco a darmi sto problema ? perché tutte e impostazioni stavano su ON
Oppure nn può essere semplice il segnale compresso di sky che fa in alcuni casi veramente pietà ??Ultima modifica di vicero; 22-06-2014 alle 16:28
-
22-06-2014, 16:47 #600
Le modalità Eco sono il MALE ed io le ho tolte tutte
Il segnale pietoso di Sky fa anche la sua eh, nelle riprese da lontano in alcuni punti il pallone ha la sua scia, indipendentemente da cosa collego al MySky HD.
Visto che a me non piacciono i post processing intensivi, non so quanto possa aiutare il motionflow al massimo in modalità Sport (settata ovviamente).[ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]