Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: acquisto tv

acquisto tv

ciao ragazzi devo comprarmi una nuova televisione, il polliciaggio dai 40 ai 46 (piu grande non penso mi entri) il budget intorno ai 700 massimo massimo 800 euro... io sono un gran giocatore di videogiochi (ps3 al momento ma in futuro arriverà sicuramente la ps4) e sono un grande appassionato di film e sto collezionando molti blu ray, vorrei un televisore che mi desse la possibilità di godere al 100% l'alta definizione !!!inoltre guardo le partite su sky e anche qui cerco il massimo coinvolgimento con il budget che ho in possesso. se fosse possibile anche il 3d visto che non ho mai avuto un televisore 3d forse e non sono mai stato un grande appassionato, forse è il momento di dargli una bella chance !!! avevo notato il samsung f6500 con 400hz intorno ai 600 euro mi sembrava un ottimo televisore, ma dato che non ho molta esperienza vorrei un consiglio da persone molto piu competenti di me

ps: al momento ho uno sharp 46xl2e
    Ultima modifica di konnetticat; 04-02-2014 alle 09:11

Il Samsung F6500 è probabilmente il tv led con il miglior rapporto qualità/prezzo.
    La qualità d'immagine è assicurata dal suo pannello S-PVA unito a un'ottima elettronica. In più ha un sacco di accessori come il decoder satellitare, doppio telecomando, la smart più avanzata e i comandi vocali.
    Ovviamente visto che vieni da un 46" non scendere sotto questo polliciaggio.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Il Samsung F6500 è probabilmente il tv led con il miglior rapporto qualità/prezzo.
    La qualità d'immagine è assicurata dal suo pannello S-PVA unito a un'ottima elettronica. In più ha un sacco di accessori come il decoder satellitare, doppio telecomando, la smart più avanzata e i comandi vocali.
    Ovviamente visto che vieni da un 46" non scendere..........[CUT]
    grazie mille gorillaz !!! pensi che questo sia un ottimo televisore per le mie esigenze? partite,playstation,blu ray ? ho visto che i modelli del f6500 hanno diverse sigle dopo ad esempio io ho visionato f6500dxzt

ps: sai dirmi anche quali sono i limiti di questo modello e se ci sono alternative valide? giusto per farmi delle idee, visto che ci devo spendere voglio essere abbastanza sicuro del prodotto che acquisto

La xzt finale indica il modello italiano.
    Il limite di questo pannello è l'angolo di visione che è di circa 45°, però ha un nero ottimo per un lcd, che assicurara una buona profondità d'immagine anche al buio o con luci basse. Per la visione di film il nero è molto importante.
    Alternative di pari fascia sono il Panasonic ET60 e il Sony W805, che però montano un pannello IPS, con un angolo di visione un po' più ampio cioè circa 60°, ma il limite di questo pannello è il nero poco profondo, vanno bene se guardi la tv sempre con la luce accesa.
    Il Sony è quello con il lag più basso, il migliore per giocare, ma anche Pana e Samsung direi che si comportano bene.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    La xzt finale indica il modello italiano.
    Il limite di questo pannello è l'angolo di visione che è di circa 45°, però ha un nero ottimo per un lcd, che assicurara una buona profondità d'immagine anche al buio o con luci basse. Per la visione di film il nero è molto importante.
    Alternative di pari fascia sono il Panasonic ET60 e il Sony W805, che p..........[CUT]

perfetto mi stai convincendo sempre piu sul f6500, non sono pratico ma penso che l'angolo di visione dipende da come si vede lo schermo se centrale o defilato giusto? (bhe penso che sarò centrale quindi non dovrei avere grossi problemi)

ps:un mio amico mi ha detto che il suo lg 42la740s è ottimo che dite? tra l'altro è un 800hz
    Ultima modifica di konnetticat; 04-02-2014 alle 19:21

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •