|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: acquisto tv
-
03-02-2014, 21:24 #1
Junior Member
acquisto tv
ciao ragazzi devo comprarmi una nuova televisione, il polliciaggio dai 40 ai 46 (piu grande non penso mi entri) il budget intorno ai 700 massimo massimo 800 euro... io sono un gran giocatore di videogiochi (ps3 al momento ma in futuro arriverà sicuramente la ps4) e sono un grande appassionato di film e sto collezionando molti blu ray, vorrei un televisore che mi desse la possibilità di godere al 100% l'alta definizione !!!inoltre guardo le partite su sky e anche qui cerco il massimo coinvolgimento con il budget che ho in possesso. se fosse possibile anche il 3d visto che non ho mai avuto un televisore 3d forse e non sono mai stato un grande appassionato, forse è il momento di dargli una bella chance !!! avevo notato il samsung f6500 con 400hz intorno ai 600 euro mi sembrava un ottimo televisore, ma dato che non ho molta esperienza vorrei un consiglio da persone molto piu competenti di me
ps: al momento ho uno sharp 46xl2eUltima modifica di konnetticat; 04-02-2014 alle 09:11
-
04-02-2014, 15:05 #2
Advanced Member
Il Samsung F6500 è probabilmente il tv led con il miglior rapporto qualità/prezzo.
La qualità d'immagine è assicurata dal suo pannello S-PVA unito a un'ottima elettronica. In più ha un sacco di accessori come il decoder satellitare, doppio telecomando, la smart più avanzata e i comandi vocali.
Ovviamente visto che vieni da un 46" non scendere sotto questo polliciaggio.
-
04-02-2014, 15:15 #3
Junior Member
grazie mille gorillaz !!! pensi che questo sia un ottimo televisore per le mie esigenze? partite,playstation,blu ray ? ho visto che i modelli del f6500 hanno diverse sigle dopo ad esempio io ho visionato f6500dxzt
ps: sai dirmi anche quali sono i limiti di questo modello e se ci sono alternative valide? giusto per farmi delle idee, visto che ci devo spendere voglio essere abbastanza sicuro del prodotto che acquisto
-
04-02-2014, 15:35 #4
Advanced Member
La xzt finale indica il modello italiano.
Il limite di questo pannello è l'angolo di visione che è di circa 45°, però ha un nero ottimo per un lcd, che assicurara una buona profondità d'immagine anche al buio o con luci basse. Per la visione di film il nero è molto importante.
Alternative di pari fascia sono il Panasonic ET60 e il Sony W805, che però montano un pannello IPS, con un angolo di visione un po' più ampio cioè circa 60°, ma il limite di questo pannello è il nero poco profondo, vanno bene se guardi la tv sempre con la luce accesa.
Il Sony è quello con il lag più basso, il migliore per giocare, ma anche Pana e Samsung direi che si comportano bene.
-
04-02-2014, 15:58 #5
Junior Member
perfetto mi stai convincendo sempre piu sul f6500, non sono pratico ma penso che l'angolo di visione dipende da come si vede lo schermo se centrale o defilato giusto? (bhe penso che sarò centrale quindi non dovrei avere grossi problemi)
ps:un mio amico mi ha detto che il suo lg 42la740s è ottimo che dite? tra l'altro è un 800hzUltima modifica di konnetticat; 04-02-2014 alle 19:21