Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Se lo usi anche come monitor PC opterei per un 40" lcd se ti entra, piuttosto che su un 39" che e' un taglio in cui facilmente puoi incappare in pannelli di qualità non eccelsa

A tal proposito ho letto una discussione su questo forum e una su un forum inglese, sul discorso dei tagli da 39'', 40'' e 42''. C'è chi dice che la Samsung tra i tre fa solo i pannelli del 40'' mentre gli altri sono cinesi. C'è chi dice che il 39'' Panasonic è cinese e ha colori brutti. E con tutte le sigle, tra PVA e MVA non ci sto capendo più niente.
    C'è qualcuno che può dare un consiglio su questo argomento? Perché la differenza di prezzo tra un 39'' e un 40'' si attesta sui 100€ o poco meno.
    Per esempio, hdtvtest riporta "39-inch LCD panels are made only by AUO (AU Optronics) and CMI (Chimei Innolux)".
    Ultima modifica di RiZzUs; 13-01-2014 alle 12:26

Se puoi (per budget e limiti fisici) prendere un 40 è più facile trovare prodotti di migliore qualità.

Potrei arrivarci al 40'' modificando un po' il mobile, ma lo potrei fare.
    A questo punto però non avendolo preso in considerazione prima mi sono messo a cercare. Ho trovato un po' di modelli, che ne dite?

- TOSHIBA 40L1343 € 389,99 su eprice
    - TOSHIBA 40L1333G € 424,99 su eprice
    - SAMSUNG UE40F5000AKX € 379,00 su mediaworld
    - Serie U3 THOMSON 40FU3253 355€ da euronics

Vado tranquillo con Samsung o Thomson? Suppongo mi basti poi calibrarlo per bene e ottenere colori naturali.
    Ultima modifica di RiZzUs; 13-01-2014 alle 12:57

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •