|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio mantenere Proiettore o passare a Tv
-
10-01-2014, 15:21 #1
Member
Consiglio mantenere Proiettore o passare a Tv
Buongiorno a tutti.
Ho appena traslocato casa, ed in previsione di questo ho comprato qualche mese fa un Benq w1070.
Purtroppo ho fatto i conti senza l'oste, nel senso che trovo delle grosse difficoltà nell'installazione vpr.
La sala è lunga circa 3.5 mt e la visione è di circa 3.0 mt; volevo evitare di installarlo a soffitto perchè a mio parere è brutto da vedere, mentre mettendolo a parete verrebbe un quadro troppo grosso e non riuscirei a montare il telo data la conformazione della parete.
Ora dopo questa lunga introduzione, secondo voi, vale la pena perderci la testa e cercare di installare il benq o potrei accontentarmi di un lcd 55 tipo il sony W905 oppure andare direttamente su un panasonic 65 pollici? Per quanto riguarda il plasma è molta la differenza di qualità fra la serie VT e la ST, la differenza di prezzo è notevole non volevo spendere troppo.
Considerando di recuperare qualcosa dalla vendità del benq, consigliate il 55 pollici o il 65?
L'utilizzo che ne faccio è 60% tv sd, 30% visione di bluray e amteriale HD, 10% xbox 360.
Vorrei decidere il prima possibile per evitare di far scendere troppo il prezzo di vendità del Benq, aiutatemi :P
Grazie
-
10-01-2014, 15:27 #2
Advanced Member
Da 3 metri almeno il 65, anche se vedi poco materiale HD.