Buonasera ragazzi,

come da titolo sono alla ricerca di una TV 32" da mettere in camera di un ragazzo, dove sto anche di giorno.
L'uso che ne farò e le caratteristiche necessarie sono:
- 90% segnali SD del digitale terreste; 10% MKV/Blu-ray da computer collegato in HDMI
- HD Ready dato il taglio piccolo della TV e l'uso quasi esclusivo in SD
- pannello reattivo (che non lasci scie e simili) perché guardo parecchio sport come calcio, F1, motogp
- la TV verrà utilizzata per il 50% con buona illuminazione e per il 50% al buio (sconsigliato pannello IPS per via del nero poco profondo al buio)
- angolo di visione verticale dal basso verso l'alto di 45° (consigliato pannello IPS, il contrario del punto precedente )
- non mi interessa la Smart TV, se c’è ok, altrimenti nessun problema
- budget massimo di spesa 450 euro. Meglio se resto sui 350 euro

Sto seguendo il forum con molta attenzione e un po' di cose me le sono chiarite come ad esempio il fatto che nel mio caso sia più indicato un pannello HD Ready o il DVB-T2 al momento inutile.
Non sono invece riuscito a fare chiarezza sul tipo di pannello più adatto (IPS, PVA, MVA, ecc.) e sulla frequenza (50 hz, 100 hz o superiore).

Trovo i colori dei Samsung un po' troppo "pompati" ed ero rivolto sui Panasonic TX-L32E6, TX-L32B6, TX-L32E5E, ma per i 32" montano tutti pannelli IPS e il nero sappiamo che è quello che è, anche se avrebbero un migliore angolo di visione.
Al momento ho un Philips 32PFL5404H/12 che ha un angolo di visione sufficiente alle mie esigenze, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte se sia o meno IPS.

Alle luce di tutto ciò, cosa mi consigliate di comprare? Non ho pregiudizi per nessuna marca.

Grazie 1000!!!!