salve a tutti,

vi chiedo se ha senso l'accoppiata dei due articoli in oggetto secondo le seguenti richieste/idee:

- tv grande per una taverna (non la tv principale ma a seconda della stagione la tavena è un monolocale dove ci passo diverse ore.. percui guardare un film o una partita sarebbe piacevole vederla su un tv con decente qualità (full hd mi pare) e con una discreta durabilità (non vorrei più cambiarla a meno che non si rompa o non cambi d'improvviso la tecnologia).
Percui, non trovando nulla in rete, se qualcuno conosce il modello mi pare che sia il primo prezzo per un tv full hd da 50" e che guardandolo da minimo 2mt a max 4-5 metri mi pare che possa essere un bello sfizio con un costo contenuto.
- lettore blu-ray e recoder... mi piacerebbe attaccarci un dispositivo ancora panasonic (ma costa come il tv!!) ho trovato questo modello della samsung bd-f8900 che legge i blu ray (nel caso di film e cartoni x i bambini) e posso registrare film e/o serie tv e accedere ai contenuti online tramite il wi-fi (facendolo diventare uno smart tv dei poveri non volendo spendere un esagerazione...)

Ovviamente da neofita chiedo consigli o suggerimenti tanto non devo prenderlo domani solo che avevo visto delle belle offerte e con 850 euro penso di poter allestire un apparato tv che dia soddisfazione!

Grazie a tutti dei consigli e dei suggerimenti su modelli alternativi.