• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto tv 32"-40" budget 1000€

ILCAPITANOII

New member
Buongiorno ragazzi,curiosando sul web son venuto a conoscenza di questo magnifico forum,sono nuovo nuovo :D
Eccomi qui a chiedervi subito un consiglio.Devo acquistare una nuova tv massimo 40" che userò in queste %:gaming 70% -Blueray 10%-digitale terrestre 20%.Sarà posizionata in camera da letto,quindi (almeno la mia) zona in penombra.Cosa posso trovare di buono nei vari magazzini di elettronica?grazie mille in anticipo
 
I 2 tv consigliati sono probabilmente i migliori led usciti nel 2013. Io preferisco il Sony x la maggior naturalezza dei colori out of the box, mentre il Samsung ha una resa più tagliente di default (poi calibrando si può modificare la resa), inoltre il Sony ha l'input lag più basso in assoluto, quindi per un uso prevalentemente ludico lo ritengo più indicato, Samsung ha dalla sua una sezione smart più evoluta
 
Ragazzi grazie mille per le risposte precise ed esaustive.Un ultima domanda,queste da voi consigliate sono le migliori tv per il mio uso in relazione al budget?i spendendo qualcosa in più(1500/2000€) riuscirsi a trovare qualcosa di meglio? Sempre max 40" /42"
 
ti hanno già suggerito i modelli top, se vuoi spendere di più devi salire di polliciaggio...oppure fare beneficienza cercando dove li vendono al costo maggiore. Considerando le misure delle TV attuali stai cercando delle misure estremamente piccole
 
Top